Decisione difficile. Mi sto impantanando..

Sezione dedicata ai controlli seriali, usb e Ethernet
Per gli approfondimenti si rimanda ai subforum specifici.
Subforum:
CncDrive
PlanetCNC
RosettaCNC
Twintec
Rispondi
jona
Member
Member
Messaggi: 329
Iscritto il: lunedì 4 dicembre 2006, 13:02
Località: provincia di Belluno

Re: Decisione difficile. Mi sto impantanando..

Messaggio da jona » martedì 24 dicembre 2013, 14:39

Sono dispiaciuto. Io non posso dire altrettanto.
Mi servivano degli azionamenti, ho fatto un giro in rete e ho visto la convenienza. Ordinati, pagati e in tempi congrui arrivati senza problemi.
Ho spedito due anni fa con paccocelere 1 un controller nel periodo natalizio a Catania e allo stato attuale risulta ancora in transito a Bologna.
Tieni conto che una volta in Italia il pacco viene affidato a corrieri nazionali e non tedeschi

Avatar utente
leomonti
Senior
Senior
Messaggi: 2135
Iscritto il: mercoledì 20 dicembre 2006, 19:04

Re: Decisione difficile. Mi sto impantanando..

Messaggio da leomonti » mercoledì 25 dicembre 2013, 14:03

Sono arrivati ieri sera con SDA. Incredibile, lavorano la sera della vigilia!!
Vabbè, tutto è bene quel che finisce bene..

Chiedo a Jona che li ha già installati, come si staccano le morsettiere estraibili per cablare più agevolmente. Non vorrei forzare dalla parte sbagliata e fare danni. Il manuale scaricato dal sito LAM non fa il minimo cenno alla manovra.

Ho notato, sulle targhette con le varie serigrafie che sotto alla scritta definitiva ce n'era un'altra, diversa e molto sbiadita, come se fossero state ristampate. Boh, strano. Magari chiederò direttamente a LAM.

A proposito, la Colibri non ha le uscite enable, sbaglio?
Il cervello è l'organo più sopravvalutato...(W.Allen)

Avatar utente
smanetton
Member
Member
Messaggi: 357
Iscritto il: lunedì 10 dicembre 2007, 0:13
Località: Trani (Bt)

Re: Decisione difficile. Mi sto impantanando..

Messaggio da smanetton » mercoledì 25 dicembre 2013, 18:24

Ciao ,solo domattina che vado in laboratorio posso darti conferma ma dovresti sfilare verso l'esterno agevolmente la morsettiera se la memoria non m'inganna.
Per quanto riguarda enable e fault li puoi disabilitare via software sul driver se non devi utilizzarli, se colibri abbia enable non lo so perché non utilizzo.
Saluti Alfonso
Il mondo è un posto pericoloso, non a causa di quelli che compiono azioni malvagie ma per quelli che osservano senza fare nulla.
Albert Einstein

Rispondi

Torna a “Controlli Seriali, Usb e Ethernet”