Registrare lo schermo a video, gratis e senza problemi ...

Qui potrai linkare il tuo filmato. Attenzione NON deve contenere nessun link e deve essere di tua proprieta'
Rispondi
velleca55

Registrare lo schermo a video, gratis e senza problemi ...

Messaggio da velleca55 » giovedì 13 agosto 2009, 16:14

http://www.screentoaster.com/watch/stVE ... _cncitalia

SCREEN TOASTER è un sito dove basta cerare un account e premere un bottone per registrare il video del computer, e magari dopo salirlo nel sito stesso e far vedere attraverso un link, il filmato ...

Utilissimo per dirimere qualche dubbio o soltanto per comunicare visivamente con qualcuno ...

Ovvio per far vedere un programma o esercizio anche ...

Lo ritengo OTTIMO ...

Buon profitto ...

PS: ... si può anche salire un video e non farlo divenire pubblico ... con l'accesso da un link soltanto conosciuto da chi lo ha pubblicato, e ovvio la persona che si vuole lo veda ...

.
Non hai i permessi necessari per visualizzare i file e le foto allegati in questo messaggio. Per visualizzare tali file devi registrarti ed effettuare il Login

Avatar utente
kalytom
Administrator
Administrator
Messaggi: 42285
Iscritto il: lunedì 13 novembre 2006, 9:17
Località: Poggiomarino (Na)
Contatta:

Re: Registrare lo schermo a video, gratis e senza problemi ...

Messaggio da kalytom » venerdì 14 agosto 2009, 20:15

ottimo davvero !!!

p.s. ma quando cerchi un icona sul tuo pc come fai a trovarla ???
Non hai i permessi necessari per visualizzare i file e le foto allegati in questo messaggio. Per visualizzare tali file devi registrarti ed effettuare il Login
Immagine

velleca55

Re: Registrare lo schermo a video, gratis e senza problemi ...

Messaggio da velleca55 » venerdì 14 agosto 2009, 20:36

So dove l'ho messa ... :D ... non sembra ma è tutto "organizzato" a puntino ... :lol: ... e l'ho appena "pulito" ... :mrgreen: ... lasciato solo i piu "importanti" ... ovvio non uso tutti quei programmi, ma al bisogno invece di cercare di ricordare cosa ho già  installato, vado nel desktop e "scelgo" ...

Comunque va a fase ... ogni tanto tolgo qualcosa e metto i nuovi ... forzatamente, perché non appaiono tutte le esistente, le devo incoillarle, da default non ci stanno tutte ... ossia ci sono molto di piu, quelle sono solo le visibili ...

Uso il dektop come promemoria di quello che uso ...

Quanto al sito fatte attenzione che dopo 10 minuti scompare il suono dai filmati fatti ... rimane solo l'immagine ...

Comunque anche con solo dieci minuti si può comunicare alla grande ...

Avatar utente
spider.prime
God
God
Messaggi: 3022
Iscritto il: giovedì 6 dicembre 2007, 10:43
Località: GENOVA

Re: Registrare lo schermo a video, gratis e senza problemi ...

Messaggio da spider.prime » martedì 18 agosto 2009, 22:25

molte grazie Velle

anonimo/3

Re: Registrare lo schermo a video, gratis e senza problemi ...

Messaggio da anonimo/3 » mercoledì 19 agosto 2009, 2:09

Piacere di conoscerti Donato

velleca55

Re: Registrare lo schermo a video, gratis e senza problemi ...

Messaggio da velleca55 » mercoledì 19 agosto 2009, 17:31

Spider, e di cosa ?... :wink: ...

Filippo, avevo già  messo qualche foto nella sezione "Questo sono io Questi siamo noi" ... e ci siamo anche salutati ...

Ma magari dicevi in video ... :D ...

anonimo/3

Re: Registrare lo schermo a video, gratis e senza problemi ...

Messaggio da anonimo/3 » mercoledì 19 agosto 2009, 17:48

credo di no forse ti confondi :wink:

velleca55

Re: Registrare lo schermo a video, gratis e senza problemi ...

Messaggio da velleca55 » mercoledì 19 agosto 2009, 17:52

Ho confuso ... :roll: ... :wink: ... :mrgreen: ...

Avatar utente
spider.prime
God
God
Messaggi: 3022
Iscritto il: giovedì 6 dicembre 2007, 10:43
Località: GENOVA

Re: Registrare lo schermo a video, gratis e senza problemi ...

Messaggio da spider.prime » mercoledì 19 agosto 2009, 19:08

Bo mi ricordavo di aver visto da te il sito , ma non ricordo ne dove e quando...le ferie il mare e l'apnea mi hanno fuso la testa


ma un grazie ci sta , sia per te

sia per tutti i ragazzi del forummm


=D> =D> =D> =D> =D> =D> =D> =D>

offTopik
:clock: :clock: :wave: :wave: :wave: :wave: applausoni di buone ferie e ritorrno per tutti

Avatar utente
emidvecc
Junior
Junior
Messaggi: 120
Iscritto il: lunedì 29 ottobre 2007, 17:40
Località: Ancarano (TE)

Re: Registrare lo schermo a video, gratis e senza problemi ...

Messaggio da emidvecc » giovedì 20 agosto 2009, 12:05

:lol: :lol: per Donato,
ho fatto la registrazione a ScreenToaster e facendo qualche prova ho visto che registra,
ma mi devi spiegare poi per mettere in rete il filmatino che cosa devo fare ??
sai è tutto in inglese ed io non lo mastico e per arrivare a completare la registrazione sono andato ad intuito,ti saluto e saluto tutti nel forum augurando loro buone ferie anche se a me non le dà  più nessuno le ferie,perchè sono perennemente in vacanza. :doubt: :D :)
ciao a tutti
emidvecc

velleca55

Re: Registrare lo schermo a video, gratis e senza problemi ...

Messaggio da velleca55 » giovedì 20 agosto 2009, 16:29

E li volevi anche le vacanze ???... :D ... ma se non potrai usufruirle ???... nel senso che sei già  "libero" ... :lol: :lol: :lol: ...

Per caricare il filmato devi dopo fermata la sessione in "STOP RECORDING", quindi premere "UPLOAD IN SCREEN TOASSTER" ... come nella foto; dai un nome al tuo video ed aspetti che si carichi ... di solito ci mette il tempo del filmato per salire ...

Una volta caricato/salito il filmato, sarà  disponibile nella pagina del tuo profilo ... e potrai editare la sua visibilità , aprendo il video in una pagina, e premendo EDIT ...

Se hai ancora dubbi chiedi pure ... il link al filmato che ho appena fatto, ma non so se ha funzionato ...

http://www.screentoaster.com/watch/stVE ... _per_mimmo
.
Non hai i permessi necessari per visualizzare i file e le foto allegati in questo messaggio. Per visualizzare tali file devi registrarti ed effettuare il Login

Avatar utente
emidvecc
Junior
Junior
Messaggi: 120
Iscritto il: lunedì 29 ottobre 2007, 17:40
Località: Ancarano (TE)

Re: Registrare lo schermo a video, gratis e senza problemi ...

Messaggio da emidvecc » giovedì 20 agosto 2009, 17:48

:lol: :lol: ciao donato,ho fatto come tu mi hai ben spiegato ed ho fatto il filmatino per farti vedere la strategia per fare lo stampo di un'altra macchinetta per il mio amico volevo sapere da te se il filmato riesci a vederlo,comunque mi sono registrato come emidvecc.
avevo fatto una foto del dekstop ma avendo cambiato il compiuter del laboratorio non ho ancora installato il programma per ridurre le foto e quindi non te lo posso far vedere .
comunque fammi sapere se ho fatto tutto bene
ciao e saluta la signora
http://www.screentoaster.com/watch/stVE ... per_donato
emidvecc

velleca55

Re: Registrare lo schermo a video, gratis e senza problemi ...

Messaggio da velleca55 » giovedì 20 agosto 2009, 18:38

Si, si vede bene ... comunque vedo che il video lo hai fatto privato, ma se pubblichi il link qui tutti lo vanno a vedere ... ma penso che alla fine volevi solo fare una prova soltanto ...

Per la domanda nel video ... penso che meglio di cosi non si può ... perfetto ... :D ...

Comunque senza i passi laterali non saprei se va tutto a puntino, ma penso di si ...

Pubblica il video nel tuo topico della macchinetta anche ... :wink: ...

I miei saluti anche alla tua signora ...

Rispondi

Torna a “Linka il tuo filmato”