AIUTO CON LA MIA BF20

Sub-forum creato per la BF20
Bloccato
stunt77
Newbie
Newbie
Messaggi: 24
Iscritto il: venerdì 22 dicembre 2006, 20:15
Località: RAGUSA

AIUTO CON LA MIA BF20

Messaggio da stunt77 » martedì 12 febbraio 2013, 10:54

Buongiorno a tutti, chiedo il vostro aiuto...

Il 18 dicembre o comperato la mia tanto desiderata BF20 con la voglia di renderla prima o poi CNC...
So che esistono tanti post in merito ma piu li leggo e piu mi confondo...
Ora le mie finanze si sono legermente sanate e sarei pronto per il grande passo.

Mi date un consiglio decisivo per l'acquisto della elettronica e dei motori!
Vorrei comprare tutto in europa anche pagando un po' di piu' della Cina,ma non so' esattamente cosa.

Per ora lascero' per motivi di budget le viti e chiocciole originali.
Desidero lavorare alluminio preferibilmente con discreta precisione e vorrei soprattutto reduce della mia esperienza con un piccolo pantografo autocostruito comprare tutto una sola volta quindi magari spendere qualcosa in piu dell'entry level ma garantitrmi qualcosa di medio che non dovro' cambiare dopo.

Per le pulegge vorrei anche capire esattamente che misure usare e dove prendele in europa sempre.

Grazie mille aiutatemi a mettere in funzione questa fresa che giace inutilizata da dicembre nel mio garage.



P.S. dimenticavo ho in casa tornio di discreta qualita quindi lavorazioni meccaniche per applicare gli automatismi e pulegge non sono un problema.

Avatar utente
girasole
God
God
Messaggi: 7374
Iscritto il: lunedì 3 settembre 2007, 17:23
Località: Matera (MT)

Re: AIUTO CON LA MIA BF20

Messaggio da girasole » martedì 12 febbraio 2013, 16:36

il tuo profilo non è completo, leggi il regolamento e completa i campi obbligatori

topic chiuso

P.S. specifica un titolo più pertinente alla discussione
Non preoccuparti di cosa sta per fare qualcun'altro, il miglior modo per predire il futuro è di inventarlo!
Alan Kay

Bloccato

Torna a “BF 20”