BF20L : i miei dubbi

Sub-forum creato per la BF20
Rispondi
golfare72
Newbie
Newbie
Messaggi: 2
Iscritto il: domenica 10 marzo 2013, 19:19
Località: Scarperia (FI)

BF20L : i miei dubbi

Messaggio da golfare72 » lunedì 11 marzo 2013, 18:38

Ciao a tutto forum.
Ho letto che la BF20L è più che adatta per il target di pezzi che io vorrei realizzare ( ricambi per moto e minimoto come piastre pedane staffe ) e che non dovrebbe aver problemi con materiali come alluminio e acciai teneri e, grazie ai link proposti qui sul forum so già  dove fare i primi acquisti.
I miei dubbi però nascono dal fatto che vorrei convertirla ( quando non mi è dato saperlo ) in CNC e, nonostante i numerosi post sul forum non sono riuscito ad inquadrare bene i vari passaggi da seguire e l'occorrente necessario per ottenere tale risultato.
Grazie! :D

paolo1959
Newbie
Newbie
Messaggi: 46
Iscritto il: mercoledì 19 gennaio 2011, 21:12
Località: bologna

Re: BF20L : i miei dubbi

Messaggio da paolo1959 » venerdì 15 marzo 2013, 21:19

Ciao golfare, io l'ho appena trasformata in cnc,riesco a lavorare praticamente di tutto dall ergal all acciaio tipo c 40.Per farla cnc dipende quanto vuoi spendere.Lavora veramente bene con tolleranze basse la devi registrare bene sia i lardoni che le viti a ricircolo,io ne sono pienamente soddisfatto !!!!
Non hai i permessi necessari per visualizzare i file e le foto allegati in questo messaggio. Per visualizzare tali file devi registrarti ed effettuare il Login

Rispondi

Torna a “BF 20”