Saluti da un nuovo membro. MF70

Sub-forum creato per la MF70
Rispondi
Avatar utente
gglpla
Senior
Senior
Messaggi: 796
Iscritto il: lunedì 5 gennaio 2009, 14:33
Località: 44n01, 10e09 Massa (MS)

Saluti da un nuovo membro. MF70

Messaggio da gglpla » sabato 17 gennaio 2009, 23:52

Un saluto a tutti quanti da Paolo, dopo avervi letto per un mese e in base alle mie esigenze avrei deciso di acquistare una Proxxon MF 70. Vorrei "giocarci" qualche settimana in manuale per poi passare alla sua trasformazione in cnc. Modifica che non ho ancora deciso come fare, la confusione è tanta. Ho deciso però di aprire il mio primo post per chiedervi visto che nel forum si parla di costo di acquisto della "fresetta" sotto i 250 euro dove l'avete comprata? Perchè in internet ho visto solo prezzi superiori.

Saluti...........siete forti.
Paolo (ex oldradio)

Sono così bischero da mangiarmi un sacco di soldi per fare ogni tanto qualche cosa che costa un sacco di impegno e fatica e che si potrebbe comperare magari per quattro lire.

sub-xtx docet

emmeci
Senior
Senior
Messaggi: 2749
Iscritto il: venerdì 11 luglio 2008, 12:59
Località: CZ

Re: Saluti da un nuovo membro. MF70

Messaggio da emmeci » domenica 18 gennaio 2009, 17:04

Ciao e benvenuto nel club dei possessori della ormai mitica MF70... :D
Per trovarla meno di 250 € ti dovrai rivolgere certamente ad un negozio tedesco, meglio ancora su E-bay: LINK

velleca55

Re: Saluti da un nuovo membro. MF70

Messaggio da velleca55 » domenica 18 gennaio 2009, 17:15

Benvenuto ... :wink: ...


.

Avatar utente
gglpla
Senior
Senior
Messaggi: 796
Iscritto il: lunedì 5 gennaio 2009, 14:33
Località: 44n01, 10e09 Massa (MS)

Re: Saluti da un nuovo membro. MF70

Messaggio da gglpla » domenica 18 gennaio 2009, 17:28

Grazie per avermi accolto tra di voi, vi avverto però che dovrete avere un pò di pazienza essendo alle prime armi magari qualche domanda "bischera" mi scappa.
Ciao
Paolo (ex oldradio)

Sono così bischero da mangiarmi un sacco di soldi per fare ogni tanto qualche cosa che costa un sacco di impegno e fatica e che si potrebbe comperare magari per quattro lire.

sub-xtx docet

Stan
Junior
Junior
Messaggi: 172
Iscritto il: lunedì 7 gennaio 2008, 18:33
Località: Roma

Re: Saluti da un nuovo membro. MF70

Messaggio da Stan » lunedì 19 gennaio 2009, 10:53

Ciao,
visto che ci sei prendila con le viti a ricircolo di sfere, guadagni in precisione e non dovrai sostituire le chiocciole.
Io comunque me la farei costruire da Franco visto il gran lavoro che ha fatto [:)].

ciao,

Stan

Avatar utente
gglpla
Senior
Senior
Messaggi: 796
Iscritto il: lunedì 5 gennaio 2009, 14:33
Località: 44n01, 10e09 Massa (MS)

Re: Saluti da un nuovo membro. MF70

Messaggio da gglpla » lunedì 19 gennaio 2009, 14:40

Magari ho visto la trasformazione di Franco ed è ottima in tutti in sensi, ma visto che non ho neanche un trapano a colonna per poterla realizzare........la vedo dura.
Paolo (ex oldradio)

Sono così bischero da mangiarmi un sacco di soldi per fare ogni tanto qualche cosa che costa un sacco di impegno e fatica e che si potrebbe comperare magari per quattro lire.

sub-xtx docet

Rispondi

Torna a “MF 70”