alimentatore per Usovo?

Sub-forum creato per la MF70
Rispondi
Kitefree
Junior
Junior
Messaggi: 101
Iscritto il: giovedì 18 dicembre 2008, 17:50
Località: Ravenna
Contatta:

alimentatore per Usovo?

Messaggio da Kitefree » lunedì 19 gennaio 2009, 23:26

Leggi, leggi e poi mi sono dimenticato l'alimentatore per il kit Usovo! che faccio lo ordino da loro (eventualmente con qualcosa in + che serve) o posso trovare altrove un alimentatore?, ho un12V 3A basta?
Andrea C.

velleca55

Re: alimentatore per Usovo?

Messaggio da velleca55 » martedì 20 gennaio 2009, 0:24

Penso che devi usare uno che vada bene ... se non vado errato nel sito c'è scritto di quanto lo forniscono ... al limiti lo compri uno con stesse specifiche ...

Non vedo perché devi fare diversamente ... solo per risparmiare qualche euro magari metti in crisi l'elettronica ...

.
Non hai i permessi necessari per visualizzare i file e le foto allegati in questo messaggio. Per visualizzare tali file devi registrarti ed effettuare il Login

alfbob
Junior
Junior
Messaggi: 52
Iscritto il: lunedì 10 settembre 2007, 8:33
Località: Spinea (VE)

Re: alimentatore per Usovo?

Messaggio da alfbob » giovedì 22 gennaio 2009, 9:38

Poi sul manuale che arriva allegato al kit scrivono che tutto funziona al meglio con un'alimentazione più possibile vicina ai 30 V!
Il vantaggio dell'alimentatore di Usovo è che rimane integrato nella colonna e che quindi non hai pezzi sparsi e fili di collegamento, non avendolo preso però non so se nella colonna ci stia anche il trasformatore. Tieni presente che i 3 A sono il minimo consigliato, e che quindi, un trasformatore da 90W non è molto piccolo, almeno che Usovo non usi Switching!

velleca55

Re: alimentatore per Usovo?

Messaggio da velleca55 » lunedì 28 dicembre 2009, 15:13

Infatti, ho preso il mio da loro, usato, separato, con il kit cnc da montare, e non ci sta nella colona ...

Lo includono all'interno della colona, nelle MF 70 che vendono già  pronte con il kit montato ...

Rispondi

Torna a “MF 70”