RETROFIF CNC MF70 completo a 399 euro ...

Sub-forum creato per la MF70
Rispondi
velleca55

Messaggio da velleca55 » martedì 22 gennaio 2008, 20:27

Per la configurazione mi è arrivato questo foglio ... (dentro c'è la traduzione automatica) ...

http://www.velleca.it/manualiforum/PROX ... azione.rar
Non hai i permessi necessari per visualizzare i file e le foto allegati in questo messaggio. Per visualizzare tali file devi registrarti ed effettuare il Login

Stan
Junior
Junior
Messaggi: 172
Iscritto il: lunedì 7 gennaio 2008, 18:33
Località: Roma

Messaggio da Stan » martedì 22 gennaio 2008, 21:33

Beh! Questo descrive le connessioni della scheda... credo servano i parametri dei motori. Stavo facendo due conti: macchina + motori =800 eurozzi + 20 di spedizione. Però l'asse y in particolare è molto limitato negli spostamenti. Dall'altra parte una macchina standard tipo la tecnocnc 300 costa di più (1420 + spedizione) ma non ti limita nella grandezza dei pezzi da lavorare e monta un utensile da 800w contro i 100 della Proxxon. Inoltre non devi sbatterti con la configurazione poichè ti forniscono il file per Mach 3. A questo punto sono molto indeciso, qualcuno di voi ha esperienze con i modelli della creostamp?
Forse è anche una questione di precisione della meccanica? Perdonate le domande banali ma sono all'inizio e non vorrei fare l'acquisto sbagliato.
Un saluto,

Stan

Rispondi

Torna a “MF 70”