Disegni MF70

Sub-forum creato per la MF70
Rispondi
Avatar utente
tinito
Newbie
Newbie
Messaggi: 25
Iscritto il: martedì 20 gennaio 2009, 14:02
Località: Milano

Disegni MF70

Messaggio da tinito » giovedì 5 marzo 2009, 17:27

Ciao a tutti,

non so se qualcuno l'ha gia' fatto, io non sono proprio riusciti a trovarli, quindi ho cominciato a disegnare la MF70 con Rhinoceros per poter progettare la conversione CNC anche sul monitor oltre che nella mia confusa testa.

In allegato sia il .3dm che un .dxf fatto con Rhinoceros (non posso testarlo, non ho autocad). Per ora si tratta di un primissimo abbozzo (ho fatto solo la base, la colonna e la tavola a croce), e' disordinatissimo per quanto riguarda i layer, ma e' un inizio. Spero almeno di aver preso le misure giuste, il mio calibro non e' un gran che ma al momento e' la cosa piu' precisa che ho in casa..

Continuero' ad aggiornare il file in questo thread, spero di finirlo in tempi non troppo biblici.. spero possa tornare utile a qualcuno, ci tengo a sottolineare che NON so usare un CAD, perdonatemi quindi le porcherie che faro' ;)
Non hai i permessi necessari per visualizzare i file e le foto allegati in questo messaggio. Per visualizzare tali file devi registrarti ed effettuare il Login
"Input. Necessito input."

velleca55

Re: Disegni MF70

Messaggio da velleca55 » giovedì 5 marzo 2009, 20:40

Per disegni intendi gli esplosi ?... se si, ci sono ... ma non li trovo ... e ho provato a trovarli ...

Ma adesso che ci penso c'è il mio libretto da qualche parte in un link ... magari per quello non lo trovavo ... adesso vedo di rintracciare il link nei miei appunti ...

Ecco lo qua ... http://www.velleca.it/manualiforum/PROX ... o_foto.rar

Comunque penso che parlavi di 3D ... fa nulla ...

Bel lavoro che stai facendo ... :wink: ...

.

Avatar utente
tinito
Newbie
Newbie
Messaggi: 25
Iscritto il: martedì 20 gennaio 2009, 14:02
Località: Milano

Re: Disegni MF70

Messaggio da tinito » giovedì 5 marzo 2009, 20:51

Sisi gli esplosi li ho, scaricai a suo tempo lo zippone dal tuo sito! ;)

volevo pero' avere il 3d cosi' da poter disegnare anche le componenti per la trasformazione e verificare che tutto torni prima di far disastri... A disegnare mi diverto, devo dire che ci sto mettendo anche meno di quanto pensassi, e credo che in futuro possa tornare utile anche ad altri utenti. Con tutto quello che ho "preso" da questo forum e' anche ora di "dare" qualcosina ;)

Grazie Velleca!
"Input. Necessito input."

Avatar utente
tinito
Newbie
Newbie
Messaggi: 25
Iscritto il: martedì 20 gennaio 2009, 14:02
Località: Milano

Re: Disegni MF70

Messaggio da tinito » venerdì 6 marzo 2009, 22:51

I progressi di stasera... ;)

Aspetto a caricare il file 3dm/dxf perche' ci sono un paio di incongruenze che devo verificare, nel weekend conto di sistemare tutto e mettere a disposizione i file.

..devo dire che e' bellissima anche disegnata =)
Non hai i permessi necessari per visualizzare i file e le foto allegati in questo messaggio. Per visualizzare tali file devi registrarti ed effettuare il Login
"Input. Necessito input."

velleca55

Re: Disegni MF70

Messaggio da velleca55 » venerdì 6 marzo 2009, 23:13

Concordo ... e se fai caso, anche facile da cambiare ... :wink: ...

Molto bello e preciso il tuo disegno ... bravo ...

Rispondi

Torna a “MF 70”