il mio kit!

Sub-forum creato per la MF70
Rispondi
megalo82
Junior
Junior
Messaggi: 71
Iscritto il: giovedì 15 novembre 2012, 13:03
Località: Sardegna - Olbia

il mio kit!

Messaggio da megalo82 » sabato 31 maggio 2014, 16:44

Siccome sto facendo la trasformazione in assoluta economia, stavo cercando i disegni per le staffe e ne ho trovato diversi
l'unico problema è che io uso nema 17 e quindi nessuno di questi (o quasi) era compatibile, così ho iniziato i miei disegni!
Se può far comodo a qualcuno li allego qui, sono dwg esportati da solidworks, se doveste avere qualsiasi problema di compatibilità o visualizzazione fatemelo sapere!!

oggi ho pronti i disegni asse X man mano che sono fatti gli altri aggiorno qui
asse X.rar
Non hai i permessi necessari per visualizzare i file e le foto allegati in questo messaggio. Per visualizzare tali file devi registrarti ed effettuare il Login

megalo82
Junior
Junior
Messaggi: 71
Iscritto il: giovedì 15 novembre 2012, 13:03
Località: Sardegna - Olbia

Re: il mio kit!

Messaggio da megalo82 » domenica 1 giugno 2014, 16:20

ecco il kit finito! ora inizio con la fresatura manuale delle staffe, speriamo bene! :D

ho modificato i disegni anche della X caricata ieri, fatto anche i pdf e fatto una scarsa e semplice simulazione per vedere che tutto tornasse

spero vi piaccia, se avete critiche o suggerimenti, vi prego di farli subito, prima che io inizi a fresare! grazie

:mrgreen:

i pdf dei disegni:
disegnipdf.rar
i dwg dei disegni:
disegni dwg.rar
asse x.jpg
asse y.jpg
asse z.jpg
Non hai i permessi necessari per visualizzare i file e le foto allegati in questo messaggio. Per visualizzare tali file devi registrarti ed effettuare il Login

Rispondi

Torna a “MF 70”