Azienda Specializzata Restauro

Restauro e rivisitazione (Restyling) di Macchine Utensili tradizionali obsolete ma funzionanti
Rispondi
Mario Baricco
Newbie
Newbie
Messaggi: 4
Iscritto il: giovedì 31 marzo 2016, 13:47
Località: Torino

Azienda Specializzata Restauro

Messaggio da Mario Baricco » martedì 21 giugno 2016, 8:50

Ciao e buongiorno a tutti,
Lavoro per un'Azienda che produce macchine utensili (banchi prova diesel) e per una fiera di settore che si terrà a Settembre abbiamo raccolto una serie di attrezzature antiche (2-3 banchi) a cui farebbe bene un bel lavoro di restauro.

Siccome i tempi sono stretti e non abbiamo personale in grado di seguire il progetto, mi chiedevo se qualcuno conoscesse in Piemonte o in Italia una qualche Azienda specializzata in servizi di restauro simili a quelli che si possono vedere in questa sezione del Forum, che sono normalmente portati avanti da singoli dotati di passione hobbistica.

Magari è fantasia ma ho pensato di chiedere, magari esce fuori qualche sorpresa. Ogni commento è ben accetto, Grazie mille!

Avatar utente
brunart
Senior
Senior
Messaggi: 2575
Iscritto il: mercoledì 30 novembre 2011, 22:12
Località: Messina

Re: Azienda Specializzata Restauro

Messaggio da brunart » martedì 21 giugno 2016, 13:07

ottima idea la tua
ma tieni conto che un restauro serio comporta tanto impegno, professionalità e tante ore di lavoro.

comunque in questo forum ho visto cose incredibili nel campo del restauro

sei caduto nel posto giusto
e ricordati che se vuoi volare devi battere le ali.
..... Quando tutto sembra andare contro, ricorda che gli aeroplani decollano contro vento, non con lui!

Rispondi

Torna a “Restauro Macchine utensili”