Tornio comec

Restauro e rivisitazione (Restyling) di Macchine Utensili tradizionali obsolete ma funzionanti
Rispondi
Angelo98
Newbie
Newbie
Messaggi: 5
Iscritto il: domenica 8 marzo 2020, 8:17

Tornio comec

Messaggio da Angelo98 » lunedì 9 marzo 2020, 16:10

Buongiorno come già detto nella presentazione in questa settimana dovrebbe arrivare il tornio che il tecnico della scuola mi ha consigliato un tornio comec che non ho ne una foto ne so il modello completo, invece di questo tornio ciatti eur 180 che a detta sua è un po più vecchio e più difficile da iniziare ad usare confronto al comec .
Io vedendoli a scuola avevo pensato a questo qua solo per il mandrino che e più grande poi parlando con lui mi ha detto che con il tornio comec mi darebbe un secondo mandrino molto più grande e a griffe indipendenti, quindi alla fine penso di prendere il comec per ora vi allego queste foto ditemi voi se è vero o meno ciò che mi ha detto il tecnico.
IMG-20200306-WA0022_compress88.jpg
Screenshot_20200308-133656_Gallery_compress13.jpg
Più o meno il tornio comec è questo modello poi ovviamente appena posso le faro io le foto e vi farò vedere tutto
TORNIO-COMEC-e1547120728668_compress34.jpg

Entrambe le macchine sono trifase 380 quindi se possibile vorrei trasformarlo in trifase 220.
Alla mia vista non sembrano male come macchine spero che sia cosi aspetto vostri consigli e grazie visto che d'altronde dalle mie parti si dice a caval donato non si guarda in bocca quindi meglio aver cio che nulla :D :D
Non hai i permessi necessari per visualizzare i file e le foto allegati in questo messaggio. Per visualizzare tali file devi registrarti ed effettuare il Login

Angelo98
Newbie
Newbie
Messaggi: 5
Iscritto il: domenica 8 marzo 2020, 8:17

Re: Tornio comec

Messaggio da Angelo98 » martedì 10 marzo 2020, 16:29

Scusate nessuno sa aiutarmi

Rispondi

Torna a “Restauro Macchine utensili”