Tornio da restaurare FZ-150

Restauro e rivisitazione (Restyling) di Macchine Utensili tradizionali obsolete ma funzionanti
Rispondi
Dan56
Newbie
Newbie
Messaggi: 37
Iscritto il: sabato 4 gennaio 2020, 9:58
Località: Ravenna

Tornio da restaurare FZ-150

Messaggio da Dan56 » venerdì 5 maggio 2023, 12:54

Salve ragazzi , son tornato sul sito, sono stato un po'assente in quanto impegnato nel restauro della mia fresina Christen Perrier. Ora mi sono portato a casa questo gioiellino di tornio FZ-150 ( allego foto). Purtroppo come accade sovente non ci sono manuali o documenti. Chiedo gentilmente se qualcuno mi puoi dare una dritta dove e come reperire qualche documento o manuale di questo tornio. Grazie in anticipo.
Non hai i permessi necessari per visualizzare i file e le foto allegati in questo messaggio. Per visualizzare tali file devi registrarti ed effettuare il Login

SunTzu
Junior
Junior
Messaggi: 182
Iscritto il: giovedì 21 aprile 2022, 14:01
Località: Torino

Re: Tornio da restaurare FZ-150

Messaggio da SunTzu » venerdì 5 maggio 2023, 13:12

Prima del restauro dovrai capovolgerlo, perchè è al contrario :mrgreen: :mrgreen:

Dan56
Newbie
Newbie
Messaggi: 37
Iscritto il: sabato 4 gennaio 2020, 9:58
Località: Ravenna

Re: Tornio da restaurare FZ-150

Messaggio da Dan56 » venerdì 5 maggio 2023, 20:09

Ecco fatto ora e' stato girato il tornio, ora mi aspetto che tu dia un a mano per il manuale o documenti :mrgreen: :mrgreen:
Non hai i permessi necessari per visualizzare i file e le foto allegati in questo messaggio. Per visualizzare tali file devi registrarti ed effettuare il Login

Rispondi

Torna a “Restauro Macchine utensili”