Fasce di Sollevamento

Accessori, strumenti ed utensili anche home made, per la fresatura, tornitura e foratura su macchine utensili tradizionali e a controllo numerico.
Subforum:
Strumenti di Misura e Controllo
Rispondi
Avatar utente
motolelozzo
Junior
Junior
Messaggi: 89
Iscritto il: sabato 30 gennaio 2010, 14:29
Località: Como

Fasce di Sollevamento

Messaggio da motolelozzo » lunedì 20 settembre 2010, 12:36

Ciao, spero di aver postato sulla sezione più opportuna, chiedo scusa se ho sbagliato.
Ho comprato una capretta da 1000kg cinese e mi servirebbero delle fascie di sollevamento giusto per spostare quelle cosette tipo tornietto (che dovrebbe arrivare a brevissimo) e incudine che non riesco a spostare da solo.

Per abbondare un po' avrei preso un paio di fascie verdi da 2000 kg da 2mt (sono anche a catalogo della Maurer), ma sono difficili da trovare (di solito i rivenditori le tengono a partire da 3mt con un costo di circa 30€/cad). L'alternativa sono quelle viola da 1000kg sempre 2mt che ho trovato su ebay, ma con un costo di spedizione che supera il valore della fascia (<4€).
Qualcuno sa se nelle mie vicinanze (como) esiste qualche rivenditore che le abbia (da 1000 o da 2000kg, ma sempre sa 2mt) e le faccia anche pagare il giusto?! Rischio di spendere più in fasce che in gru...

grazie come sempre

Rispondi

Torna a “Accessori, Strumenti ed Utensili”