piccola affilatrice per frese a candela

Accessori, strumenti ed utensili anche home made, per la fresatura, tornitura e foratura su macchine utensili tradizionali e a controllo numerico.
Subforum:
Strumenti di Misura e Controllo
Rispondi
babylonia54
Member
Member
Messaggi: 381
Iscritto il: venerdì 8 ottobre 2010, 22:31
Località: Modena

piccola affilatrice per frese a candela

Messaggio da babylonia54 » sabato 31 dicembre 2016, 17:34

in questi giorni mi sono costruito, partendo da un progetto trovato in rete, un'affilatrice per frese a candela, allego alcune foto di come affila, le frese vanno inserite in un portafrese con foro di diametro in base alla misura del gambo della fresa stessa, purtroppo per ora non ho foto durante le fasi dell'affilatura, le posterò appena possibile, il portafrese va appoggiato a fianco della guida che regola la profondità e l'inclinazione dell'affilatura, io ho anche i progetti in scala ,ma non so se posso postarli qui
Non hai i permessi necessari per visualizzare i file e le foto allegati in questo messaggio. Per visualizzare tali file devi registrarti ed effettuare il Login

zavaglia.enzo
Junior
Junior
Messaggi: 63
Iscritto il: mercoledì 21 settembre 2011, 10:56
Località: feroleto della chiesa

Re: piccola affilatrice per frese a candela

Messaggio da zavaglia.enzo » domenica 1 gennaio 2017, 10:10

ciao e buon' anno , potresti mandarmi il progetto , con un mp ? mi interessa :D

babylonia54
Member
Member
Messaggi: 381
Iscritto il: venerdì 8 ottobre 2010, 22:31
Località: Modena

Re: piccola affilatrice per frese a candela

Messaggio da babylonia54 » domenica 1 gennaio 2017, 12:47

Buongiorno e Buon Anno a tutti, allego il progetto, se non fosse conforme alle regole del forum chiedo al moderatore di cancellarlo
Non hai i permessi necessari per visualizzare i file e le foto allegati in questo messaggio. Per visualizzare tali file devi registrarti ed effettuare il Login

Rispondi

Torna a “Accessori, Strumenti ed Utensili”