Insegna

Targhe, incisioni, insegne, oggettistica, gadget e quant'altro è possibile realizzare con le CNC.
Rispondi
carlo66
Member
Member
Messaggi: 293
Iscritto il: domenica 25 gennaio 2009, 17:25
Località: Roma

Insegna

Messaggio da carlo66 » sabato 12 luglio 2014, 15:22

Un lavoretto veloce,insegna con fondo in alluminio 10/10 scritta bianca in metacrilato da 8 mm tagliato al laser scritta metacrilato argento sempre tagliata al laser ed incollata sopra cliente soddisfatto e sopratutto io :mrgreen:
Non hai i permessi necessari per visualizzare i file e le foto allegati in questo messaggio. Per visualizzare tali file devi registrarti ed effettuare il Login

Avatar utente
girasole
God
God
Messaggi: 7374
Iscritto il: lunedì 3 settembre 2007, 17:23
Località: Matera (MT)

Re: Insegna

Messaggio da girasole » sabato 12 luglio 2014, 15:28

ci credo che sei soddisfatto è veramente bella, complimenti =D>

che collante hai usato per incollare il metacrilato argento sul metacrilato bianco?
Non preoccuparti di cosa sta per fare qualcun'altro, il miglior modo per predire il futuro è di inventarlo!
Alan Kay

carlo66
Member
Member
Messaggi: 293
Iscritto il: domenica 25 gennaio 2009, 17:25
Località: Roma

Re: Insegna

Messaggio da carlo66 » domenica 13 luglio 2014, 11:48

Grazie per incollare ho utilizzato una colla tipo pattex a base di polimero una volta indurita sei a posto,prima avevo provato ad incollare con una colla liquida che mi sono preparato dopo vari mesi di studi funziona che una meraviglia però il metacrilato specchiato dietro a quella patina bianca che serve per fondo e la mia colla e troppo forte quindi passava la patina opacizzando la specchiatura altra cosa imparata,mentre se la utilizzo per incollare sia il trasparente che il colorato non si vede nulla perché evapora subito senza aloni :wink:

Avatar utente
girasole
God
God
Messaggi: 7374
Iscritto il: lunedì 3 settembre 2007, 17:23
Località: Matera (MT)

Re: Insegna

Messaggio da girasole » domenica 13 luglio 2014, 16:14

Grazie, in passato ho avuto anch'io lo stesso problema ecco il perchè della domanda :)
Non preoccuparti di cosa sta per fare qualcun'altro, il miglior modo per predire il futuro è di inventarlo!
Alan Kay

carlo66
Member
Member
Messaggi: 293
Iscritto il: domenica 25 gennaio 2009, 17:25
Località: Roma

Re: Insegna

Messaggio da carlo66 » domenica 13 luglio 2014, 17:59

Che tipo di problema di incollaggio hai avuto?

Avatar utente
girasole
God
God
Messaggi: 7374
Iscritto il: lunedì 3 settembre 2007, 17:23
Località: Matera (MT)

Re: Insegna

Messaggio da girasole » domenica 13 luglio 2014, 19:43

la colla per il plexy mi ha corroso la pellicola del plexy a specchio, erano dei piccoli pezzi ed ho risolto col biadesivo
Non preoccuparti di cosa sta per fare qualcun'altro, il miglior modo per predire il futuro è di inventarlo!
Alan Kay

Rispondi

Torna a “La CNC nelle Applicazioni pubblicitarie”