Eccomi quà con tutti i miei vizi...

Le nostre foto.
Rispondi
Avatar utente
niki77
Member
Member
Messaggi: 527
Iscritto il: martedì 27 marzo 2007, 13:42
Località: Tolentino(MC)

Messaggio da niki77 » giovedì 20 settembre 2007, 11:52

In genere provo tutta roba particolare,birre nuove, non guardo mai al prezzo, per i prodotti di qualità  faccio 'b_e_e_r sharing' con altri birrai artigianali e frequento spesso microbirrifici nel nord italia per degustazioni.
Ho deciso che la prossima birra in cottura sarà  una Hefeweizen.
Può andare kaly?
Ma B E E R non si può nominare? oddio che dramma ....(vedi definizione tra apici)

Ma ke hai importato le definizione dei termini vietati da una associazione di ex alcolisti anonimi????:lol: :lol:

p.s. a proposito,ma sta foto?????

Avatar utente
kalytom
Administrator
Administrator
Messaggi: 42493
Iscritto il: lunedì 13 novembre 2006, 9:17
Località: Poggiomarino (Na)
Contatta:

Messaggio da kalytom » giovedì 20 settembre 2007, 12:32

Io frequento spesso hard discount dove provo tutte le birre di importazione, tedesche, austriache ecc. ne ho trovate di eccezionali "a mio gusto" e a 4 soldi... attualmente sto acquistando una dark be er a 1,5 euro /litro che trovo spettacolare...
Immagine

Avatar utente
niki77
Member
Member
Messaggi: 527
Iscritto il: martedì 27 marzo 2007, 13:42
Località: Tolentino(MC)

Messaggio da niki77 » venerdì 28 settembre 2007, 23:32

Seconda puntata:

In ordine :
La piccola bastarda aprilia rsv250 2 tempi , ovviamente un pò customizzata, le carene sono state sostituite con quelle in vtr da corsa,l'impianto frenante è stato rivisto,rivisti anche i condotti dei cilindi e la fase di apertura delle valvole.Me la sono modificata e riverniciata tutta da solo.E' la prima moto seria che ho avuto.

La quattro tempi giapponese supermoto.
Anche qui impianto frenante rivisto, Scarico rivisto e piastre di sterzo ramirez ricavate dal pieno.
Quasi dimenticavo,rivista anche la testa ,albero a camme e accenzione.

Ed infine le cose più belle della mia vita, la mia futura moglie(quella rossa :D ) e la mia ex RSV1000, ultima moto seria che ho avuto :(
Non mi chiedete perchè ho messo il punto interrogativo perchè tanto è scontato.
Avete già  visto abbastanza cose belle per questa puntata!!
Non hai i permessi necessari per visualizzare i file e le foto allegati in questo messaggio. Per visualizzare tali file devi registrarti ed effettuare il Login
Meglio non dire una cosa che dirne una sbagliata!

Rispondi

Torna a “Questo sono io ... Questi siamo noi.”