Enzo1945 l'evoluzione........

Le nostre foto.
Rispondi
Avatar utente
Enzo1945
Senior
Senior
Messaggi: 2236
Iscritto il: domenica 3 febbraio 2008, 8:42
Località: Napoli

Enzo1945 l'evoluzione........

Messaggio da Enzo1945 » lunedì 21 aprile 2008, 18:43

Eccomi a gentile richesta di Mangusta..........




PS Se ne volete altre ci sono.....!!!!!!! :lol:
Non hai i permessi necessari per visualizzare i file e le foto allegati in questo messaggio. Per visualizzare tali file devi registrarti ed effettuare il Login
Io speriamo che me la cavo!!!

munand
Senior
Senior
Messaggi: 1497
Iscritto il: lunedì 3 dicembre 2007, 17:13
Località: Vicenza

Messaggio da munand » lunedì 21 aprile 2008, 19:06

Vedo anche voi amate il mare, piacere e complimenti.

avc1959
God
God
Messaggi: 5099
Iscritto il: mercoledì 24 gennaio 2007, 22:56
Località: varese

Messaggio da avc1959 » lunedì 21 aprile 2008, 19:12

ciao piacere

direi che il meglio l'hai dato nella scansione 0008
:lol: :lol: :lol:

Avatar utente
CarloM
Senior
Senior
Messaggi: 2541
Iscritto il: lunedì 13 novembre 2006, 12:42
Località: Catania
Contatta:

Messaggio da CarloM » lunedì 21 aprile 2008, 19:17

....a ripiacere di conoscervi :D
Ciao

velleca55

Messaggio da velleca55 » lunedì 21 aprile 2008, 19:36

Con l'età  si scopre il lato femminile ... :D ...

Piacere di conoscerti da giovane ... :wink: ...


.

Mangusta

Messaggio da Mangusta » lunedì 21 aprile 2008, 20:27

Ca.....rola così non vale!!! :D Ne avevo messa una della mia a 24 anni e con i baffi ingrifati, il tempo di una notte e l'ho tolta e tu parti da studente. Adesso mi tocca aggiornare anche il mio post........
Ora capisco perchè in qualche occasione hai detto che vuoi cambiare sesso (sigh) :D , lascia perdere: meglio martello che incudine.
Pure se il martello dovesse capitare sotto all'incudine... sempre martello resta, o no :?:

Avatar utente
astrolabio
Member
Member
Messaggi: 525
Iscritto il: domenica 23 settembre 2007, 22:10
Località: Salerno
Contatta:

Messaggio da astrolabio » lunedì 21 aprile 2008, 21:31

Piacereeeeeeee di vedervi :)

Ma tutti e 2 avete un volto già  conusciuto :scratch:

Non ricordo dove :?: ma sicuro nell'ambito subacqueo!

Un po di eventi:

Natale Subacqueo di Amalfi per molti anni stavo nell'organizazione oppure Record mondiale di Umberto Pellizzari a Capri io ero uno dei 4 operatori videosub per conto della RAI altrimenti più indietro nel tempo ma non ricordo l'anno una premiazione organizzata dalla rivista NAUTICA alla mostra d'oltremare.

In ogni caso di nuovo piacere di vedervi.
- Analizzando e valutando ogni giorno tutte le idee, ho capito che spesso tutti sono convinti che una cosa sia impossibile, finché arriva uno sprovveduto che non lo sa e la realizza -
ALBERT EINSTEIN

Avatar utente
n1x0l4
Senior
Senior
Messaggi: 1553
Iscritto il: sabato 13 ottobre 2007, 8:32
Località: Bari

Messaggio da n1x0l4 » martedì 22 aprile 2008, 12:11

piacere di vederti :D
Sto lavorando duro per preparare il mio prossimo errore.

Avatar utente
Enzo1945
Senior
Senior
Messaggi: 2236
Iscritto il: domenica 3 febbraio 2008, 8:42
Località: Napoli

Messaggio da Enzo1945 » giovedì 24 aprile 2008, 17:10

Ringrazio tutti per avere avuto il coraggio di guardarmi.

Rispondo all'amico astrolabio che vede volti noti. Ancora studente non credo perchè dovresti avere un bel po di anni in quella foto ne avevo forse 17 non so tu quanti. E ti premetto che nella vita il mio rapporto più lungo e duraturo l'ho avuto con i cani (sempre avuto cani) e con............ c'osa'hai capito!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!E IL MARE
Relax. quello è il porto di mergellina anni 80? è periodo pieno di regate non su quella barca.
Un po di svago. Con quella ragazza venivo spesso nel porto di Salerno. Forse li! ma solo io. Laura non c'era ancora


Cambiamento. Se frequentavi i viados ti ricorderai di me!!!!!!!!!!!! :lol: :lol:

Inesorabile è il tempo che ha un unico scopo giocare con noi come il gatto col topo. :headbang: Forse in giro per Napoli

Parliamo di probabilità  più serie.
Qualche manifestazione ad amalfi al presepe subacqueo l'ho fatta (n0n ricordo gli anni.
A capri vado spesso da mia zia che vive li da quando è andata in pensione
Poi rimane la casualità  della città 
Io speriamo che me la cavo!!!

munand
Senior
Senior
Messaggi: 1497
Iscritto il: lunedì 3 dicembre 2007, 17:13
Località: Vicenza

Messaggio da munand » venerdì 25 aprile 2008, 8:02

Enzo ho letto che vai a minturno, conosci bene la zona che va da Reggio in su verso genova? Ci sono ancoraggi protetti i porti come sono ? hai consigli?

Ciao

Avatar utente
Enzo1945
Senior
Senior
Messaggi: 2236
Iscritto il: domenica 3 febbraio 2008, 8:42
Località: Napoli

Messaggio da Enzo1945 » venerdì 25 aprile 2008, 14:14

munand ha scritto:Enzo ho letto che vai a minturno, conosci bene la zona che va da Reggio in su verso genova? Ci sono ancoraggi protetti i porti come sono ? hai consigli?

Ciao
Si non proprio bene ma qualche notizia più che valida che possa aiutarti ce l'ho. Ma ti posto queste notizie in serata. ( mia figlia non mi da pace) "e i cani pure" :lol: :lol:
Io speriamo che me la cavo!!!

Avatar utente
Enzo1945
Senior
Senior
Messaggi: 2236
Iscritto il: domenica 3 febbraio 2008, 8:42
Località: Napoli

Messaggio da Enzo1945 » venerdì 25 aprile 2008, 21:23

Eccomi, allora partiamo da Reggio Calabria so che queste cose le sai, ma mi sento in dovere di dirtele. Da Reggio al Golfo di Napoli il traffico è intenso (non tanto sotto costa), se sei solo e intendi navigare anche di notte perché hai l’allarme radar non fidarti pienamente molte navi non hanno il radar acceso se vuoi riposare costruisciti una sorta di luce stroboscopica che ogni 5 – 10 secondi circa ti spara un fascio di luce nelle vele (bianche) sembrerai un fantasma ma le navi ti vedranno. Ti premetto che molti di questi porti non li vedo da anni e potrebbe essere cambiata la gestione (da gratis a pagamento) “esiste la fonda” .
Vibo Valenzia, ottimo porto con ogni tempo, è anche l’unico porto lungo la costa calabra. Da Vibo al porto successivo da frequentare con garanzia è Marina di Camerota, non ho la carta ma saranno certamente un’ottantina di miglia, la mattina presto arrivano i pescherecci per scaricare, quasi sempre ti regalano il pesce.
Palinuro, può pure andar bene vicinissimo a Marina di Camerota. San Marco di Castellabate, ma conviene andare ad Agropoli è li vicino. Agropoli ampio e spazioso. Salerno (Astrolabio) con il libeccio ti crea problemi. Amalfi bella da vedere ma si è più sicuri in rada. Castellammare di Stabia (Lieviathan) buon porto ma un po’ affollato. Se hai bisogno di ripararti tutti ti aiutano a trovare posto. Lega Navale Napoletana a volte accoglie barche di passaggio gratis. Procida è un’isola quindi riparo lo trovi sempre o al porto principale o alla Chiaiolella. Ischia ha vari porti, ma i migliori sono: il porto Borbonico che guarda Napoli ti permette di entrare ed uscire con il peggiore dei tempi, ed una volta dentro calma totale, Casamicciola abbastanza protetto. Formia (Minolino) sempre pieno ma ci si può stare. Gaeta anche ma si sta bene alla fonda (tanto tu hai il tender). Terracina, porto Canale ottimo. Circeo non voglio sminuire le tue capacità , ma quando navighi verso il Circeo e vedi un’isola non è Ponza!!!! Come molti credono, ma è Capo Circeo, che essendo collegato alla costa con una bassissima lingua di terra che vedrai molto dopo lo fa sembrare un’sola. Una notte son dovuto scappare dal Circeo. Orbetello con Porto Ercole e Porto Santo Stefano vai tranquillo Castiglion della Pescaia vai tranquillo. Punta Ala è un sogno, ma molto turistico. Piombino buono Porto Vecchio. Livorno ottimo. Da La Spezia a Genova non ha che l’imbarazzo della scelta. Da li puoi fare il leone se ne hai voglia. Gibilterrra, poi giri a destra (perdon a dritta) Huelva (Spagna), ma in ATLANTICO, a provare l’onda lunga.

PS Ho preso in considerazione il tuo pescaggio però controlla bene anche tu se le banchine hanno fondale. Io pescavo circa m 1,80 Per altre notizie sono a disposizione e se dovesse servirti eventuale assistenza da terra puoi contare su di me. E credo da tanti altri del forum
Io speriamo che me la cavo!!!

Avatar utente
kalytom
Administrator
Administrator
Messaggi: 42499
Iscritto il: lunedì 13 novembre 2006, 9:17
Località: Poggiomarino (Na)
Contatta:

Messaggio da kalytom » venerdì 25 aprile 2008, 21:34

tra Vibo e Marina di Camerota c'e' il porto di Sapri appena rifatto e molto ospitale.
Immagine

munand
Senior
Senior
Messaggi: 1497
Iscritto il: lunedì 3 dicembre 2007, 17:13
Località: Vicenza

Messaggio da munand » venerdì 25 aprile 2008, 21:41

Grazie Enzo, l'ho letto veloce ma domani mattina con la carta lo leggerò con più attenzione, il problema del pescaggio è reale 2,55mt.

munand
Senior
Senior
Messaggi: 1497
Iscritto il: lunedì 3 dicembre 2007, 17:13
Località: Vicenza

Messaggio da munand » sabato 26 aprile 2008, 17:33

Quindi mi sembra di aver capito che ancoraggi protetti in caso di cattivo tempo non ce ne sono, consideriamo fino a Napoli, perché più su bene o male un po di info ne ho.

Vibo me ne hanno sempre parlato bene anche per lasciarla per l'inverno, mi dicono che è sicuro.
Poi c'è Sapri non lo avevo mai sentito, ho visto che c'è fondale interessante il paese com'è?

Marina di Camerota non ha fondale arriva 2,3mt peccato perché era carino, se non viene brutto da W penso si possa stare alla fonda? Ho visto sempre in prossimità , Porto Infreschi molto bello anche per la fonda lo conoscete?

Ah ecco ho trovato il sito delle pagine Azzurre, ci sono pochi porti dove posso entrare, me lo immaginavo difatti, vi chiedevo se c'erano dei posti per stare all'ancora ma mi sembra che la costa sia tutta dritta senza baie profonde, a voi risulta?

Rispondi

Torna a “Questo sono io ... Questi siamo noi.”