Il mio primo 3d

Sezione dedicata ai rilievi in 3D.
Rispondi
illadro1000
Junior
Junior
Messaggi: 51
Iscritto il: giovedì 1 dicembre 2011, 20:40
Località: Palma di Montechiaro

Re: Il mio primo 3d

Messaggio da illadro1000 » sabato 14 gennaio 2012, 8:31

questo e stato fatto con Artcam adesso devo imparare a come fare il rilievo su una foto, già  ho provato a fare qualche cosa ma il rilievo lo fa bassissimo e non si capisce niente ho provato a rialzare il profilo ma si rialza tutto il blocco e non solo la foto adesso cerco di capire come rialzare solo la parte interessata.
speriamo bene..

illadro1000
Junior
Junior
Messaggi: 51
Iscritto il: giovedì 1 dicembre 2011, 20:40
Località: Palma di Montechiaro

Re: Il mio primo 3d

Messaggio da illadro1000 » martedì 17 gennaio 2012, 8:21

Ciao ragazzi questo e un mio lavoretto che l'ho preso dalla libreria di Artcam sono due file l'immagine sacra quasi 4 ore la foglia 3 ore fatti ieri, con punta penso non adatta non mi dite che tipo di punta uso perché non so rispondere anzi ditemi che punta usare e dove comprare grazie,
volevo chiedervi se notate nel fiore ci sono sei sette righe ogni centimetro di distanza mi dite come mai e successo questo errore.
Non hai i permessi necessari per visualizzare i file e le foto allegati in questo messaggio. Per visualizzare tali file devi registrarti ed effettuare il Login

illadro1000
Junior
Junior
Messaggi: 51
Iscritto il: giovedì 1 dicembre 2011, 20:40
Località: Palma di Montechiaro

Re: Il mio primo 3d

Messaggio da illadro1000 » giovedì 19 gennaio 2012, 22:41

metto un'altro lavoretto accetto critiche.
il nero sull'occhio e il legno.
Non hai i permessi necessari per visualizzare i file e le foto allegati in questo messaggio. Per visualizzare tali file devi registrarti ed effettuare il Login

Rispondi

Torna a “Rilievi 3D”