Ciao
Texture
Le alpha sono delle semplici file immagine (jpeg, ecc) in scala di grigi usate per velocizzare il processo di modellazione soprattutto quando devi appunto applicare delle trame molto fitte e non regolari su dei solidi. A differenza delle semplici texture "piatte" che applichi per realizzare render, creano fisicamente il modello tridimensionale. Ma:
1) devi vedere se think3 ha un tool con il quale importare una maschera, un alpha, e se è in grado di applicarla. Prima di acquistare, scaricatene una a caso da qui
https://www.google.com/search?q=zbrush+ ... 45&bih=852 e fai qualche prova.
Sul sito che hai linkato vengono vendute in formato jpeg e photoshop.
2) per applicare una trama dettagliata come la tua devi partire da un solido costituito da qualche milione di poligoni e non so se il tuo software sia in grado di gestirla.
Fresatura
Nel cam, una volta creato il percorso fresa, devi selezionare il postprocessore con il quale creare il gcode; di solito i cam hanno una libreria da cui scegliere. Devi vedere se Artcam ha di default, o eventualmente lo scarichi dal sito, il postprocessore per la Biemmepi. Talvolta vanno bene anche postprocessori tipo FANUC. Puoi fare delle prove e vedere se la cnc lo legge.