FILE .TAP

Sezione dedicata all'invio e al download di files relativi a lavori di rilievi in 3D e altri files per CNC.
Si avvisano gli Utenti che i files inviati non devono superare 250 KiB.
Rispondi
BRACCO SILVANO
Newbie
Newbie
Messaggi: 12
Iscritto il: mercoledì 18 settembre 2013, 8:54
Località: FARIGLIANO

FILE .TAP

Messaggio da BRACCO SILVANO » domenica 6 ottobre 2013, 11:57

Ciao a tutti,c'è qualcuno che mi può aiutare a trovare dei file .tap già  pronti da tagliare di oggetti Natalizi,essendo poco preparato informaticamente non sono ancora in grado dal file DXF ad arrivare al .tap,sono lavori che vorrei fare per la Casa di Riposo del mio paese,poi loro con l'aiuto degli animatori li colorano
Grazie a tutti
Bracco Silvano

cico72
Newbie
Newbie
Messaggi: 8
Iscritto il: domenica 29 settembre 2013, 21:50
Località: verona

Re: FILE .TAP

Messaggio da cico72 » venerdì 11 ottobre 2013, 22:11

interessato anchio sono un nubbio totale

Avatar utente
vdeste
Senior
Senior
Messaggi: 2740
Iscritto il: mercoledì 17 febbraio 2010, 14:41
Località: Torre del Greco NA

Re: FILE .TAP

Messaggio da vdeste » sabato 12 ottobre 2013, 14:47

E' praticamente impossibile trovare un file g code utilizzabile " universalmente", questo perchè quando lo si prepara si tiene conto delle caratteristiche del materiale che si va a lavorare, di quelle della macchina, del suo grado di usura, delle frese che si hanno a disposizione, del grado di finitura, del tempo che si ha a disposizione ed altre cose. Fate prima se postate i disegni o i vettoriali che avete, e le caratteristiche della macchina e vedrete che qualcuno di buona volontà vi aiuterà a preparare il file.
Detesto quello che tu dici, ma difenderò fino alla morte il tuo diritto di dirlo.
Adoro discutere, odio litigare

Rispondi

Torna a “Downloads di files CNC”