elettronica cnc

Sezione dedicata all'elettronica di controllo cnc.
Rispondi
7272
Junior
Junior
Messaggi: 140
Iscritto il: domenica 20 gennaio 2008, 15:47
Località: bologna

Re: elettronica cnc

Messaggio da 7272 » giovedì 30 giugno 2016, 17:14

per quello che può servire con i prodotti pokeys io mi trovo benissimo

Avatar utente
lived
Junior
Junior
Messaggi: 112
Iscritto il: martedì 22 dicembre 2009, 11:30
Località: Provincia di Bolzano

Re: elettronica cnc

Messaggio da lived » giovedì 30 giugno 2016, 17:35

jakal_ ha scritto:Ottimo, allora credo di prendere la pokeys anche se non sono uno smanettone... Mi spiace solo che non ne sento parlare molto... Spero di non avere problemi a configurarla.. Sul loro sito c'è anche il file 3D delle scheda ottimo per disegnare il quadro..non so ancora se prendere il kit dei cavi e connettori o meno, peccato che non abbia una morsettiera come le altre.
Connettore per il controller esterno (che manca alla AKZ250), connettore per un display (non ne capisco l'ultilità dato che ho un monitor davanti ma cmq figo). tanti assi da costruire un robot che mi crea i portachiavi da regalare a Natale...boh, mi invoglia parecchio. Magari appena ultimata la cnc (qualche anno :roll: ) potrei partire con gli upgrade :o

Avatar utente
lived
Junior
Junior
Messaggi: 112
Iscritto il: martedì 22 dicembre 2009, 11:30
Località: Provincia di Bolzano

Re: elettronica cnc

Messaggio da lived » giovedì 30 giugno 2016, 17:36

7272 ha scritto:per quello che può servire con i prodotti pokeys io mi trovo benissimo
Certo che serve, grazie mille =D>

@ntonio
Newbie
Newbie
Messaggi: 22
Iscritto il: giovedì 23 giugno 2016, 17:31
Località: palermo

Re: elettronica cnc

Messaggio da @ntonio » giovedì 30 giugno 2016, 22:18

Lived continuò a seguire con interesse .spero che tu possa postare se possibile la tua canc in movimento con la ormai famosa scheda

Avatar utente
lived
Junior
Junior
Messaggi: 112
Iscritto il: martedì 22 dicembre 2009, 11:30
Località: Provincia di Bolzano

Re: elettronica cnc

Messaggio da lived » venerdì 1 luglio 2016, 14:41

Grazie, la vecchia cnc è parallela ma quando farò la nuova posterò di sicuro qualcosa. Spero di essere utile come lo sono state molte persone di questo e di altri forum :wink:

Avatar utente
lived
Junior
Junior
Messaggi: 112
Iscritto il: martedì 22 dicembre 2009, 11:30
Località: Provincia di Bolzano

Re: elettronica cnc

Messaggio da lived » lunedì 25 settembre 2017, 11:57

@ntonio ha scritto:Lived continuò a seguire con interesse .spero che tu possa postare se possibile la tua canc in movimento con la ormai famosa scheda
Salve a tutti, scusate l'immenso ritardo ma ho avuto poche finanze ed idee confuse. Ho ultimato lo "scheletro" e vorrei parlarne nella sezione "la mia cnc" al più presto...vi aspetto

Rispondi

Torna a “Elettronica CNC”