HELP HELP!!!!Problema connessione inverter a breakout board.

Sezione dedicata all'elettronica di controllo cnc.
Rispondi
albertone269
Newbie
Newbie
Messaggi: 3
Iscritto il: venerdì 21 aprile 2017, 0:04
Contatta:

HELP HELP!!!!Problema connessione inverter a breakout board.

Messaggio da albertone269 » martedì 16 maggio 2017, 0:22

Salve a tutti,in possesso della breakout board in foto,oggi ho cercato di collegare per gestire da mach3 il mio inverter Huan Yang da 1,5 kw. Ho cercato un po ovunque per i collegamenti ma non ho trovato quasi nulla.... in fine dopo una giornata di prove, sono riuscito a far partire da mach3 lo spindley. Con il comando m3 s24000 Si avvia ma in realta al massimo il display dell'inverter segna a circa 22400/23100 oscillante... ho sbagliato io i collegamenti oppure cosa? ho collegato insieme acm dcm e poi connessi a pcgnd del bob poi ho tolto il jumper del rele della breakout board abilitando il pin 17 che ho collegato al ingresso forw del fvp mentre l'ingresso VI al ingresso pwm della scheda. Dove sbaglio? Della mia breakout ho postato la foto dell'inverter non credo sia necessario... :) aiutatemi per favore... ho perso un intera giornata per non concludere niente.... ho disabilitato il rev e ho tolto la connessione del potenziometro che avevo saldato alla scheda e collegato precedentemente con 10v e VI... il jumper dell'fvp è tutto a sx ...ps ho controllato le tensioni in uscita su s24000 al pwm della scheda arrivano scarsi 4,82v ... la bob l'alimento da una porta usb del pc. Qualcuno potrebbe postarmi uno schemino di collegamento e magari spiegarmi se devo settare qualche altro parametro dell' inverter?
Non hai i permessi necessari per visualizzare i file e le foto allegati in questo messaggio. Per visualizzare tali file devi registrarti ed effettuare il Login

Rispondi

Torna a “Elettronica CNC”