Taglio Plasma CNC

Sezione dedicata esclusivamente a macchine professionali CNC quali Torni cnc, Fresatrici cnc, Brocciatrici cnc, Centri di lavoro cnc, ecc.
Subforum:
Programmazione CNC
Fanuc
Mitsubishi
Heidenhain
Siemens
Haas
Osai
Selca
Fidia
Fagor
WinMax
Mazatrol
Rispondi
roby1974
Junior
Junior
Messaggi: 86
Iscritto il: mercoledì 16 febbraio 2011, 23:31
Località: monticello brianza

Re: Taglio Plasma CNC

Messaggio da roby1974 » sabato 19 febbraio 2011, 18:51

Ciao Newbie,dietro tuo consiglio ho provato a contattare la CAM e devo dire che il prezzo è ok anche perché ha quella cifra fino ad ora mi avevano proposto solo delle macchine usate tu allora consigli l'Hypertherm?come programma di gestione come ti trovi?mi hanno detto che è semplice ma sai meglio sentirlo dire da chi la usa piuttosto che da chi la fabbrica ha un sistema che converte i file DWG di autocad in programma?

MAMMA QUANTE DOMANDE.......

GRAZIE TANTE

CIAOOOO

teni2000
Newbie
Newbie
Messaggi: 30
Iscritto il: giovedì 3 febbraio 2011, 0:43
Località: Val di Non Trento

Re: Taglio Plasma CNC

Messaggio da teni2000 » lunedì 21 febbraio 2011, 12:42

Ciao Roby,
e' vero il programma che ho installato e' semplice,in 20 minuti cominci a tagliare.
io ho il mach3 come controllo macchina e "streetcam" (non ricordo come si scrive) come cam per conversione di disegni anche se consiglio di importare i DXF invece dei DWG perche meno pesanti,fino ad ora (3 anni) mai avuto problemi a parte come gia' detto al plasma e' per quello che consiglio Hypertherm...

roby1974
Junior
Junior
Messaggi: 86
Iscritto il: mercoledì 16 febbraio 2011, 23:31
Località: monticello brianza

Re: Taglio Plasma CNC

Messaggio da roby1974 » lunedì 21 febbraio 2011, 18:37

Tante grazie mi sa che anch'io optero per quella a meno che trovo qualcosa a meno con qualcuno che mi da un buon parere come te

CIAO E ANCORA GRAZIE TANTO
=D> =D> =D>

roby1974
Junior
Junior
Messaggi: 86
Iscritto il: mercoledì 16 febbraio 2011, 23:31
Località: monticello brianza

Re: Taglio Plasma CNC

Messaggio da roby1974 » lunedì 21 febbraio 2011, 21:29

P.S. premetto che non so molto a riguardo il tuo plasma è HD?tagli con aria e basta? :?: :?: :?:

Rispondi

Torna a “Macchine utensili professionali CN/CNC”