Postprocessor

Sezione dedicata esclusivamente a macchine professionali CNC quali Torni cnc, Fresatrici cnc, Brocciatrici cnc, Centri di lavoro cnc, ecc.
Subforum:
Programmazione CNC
Fanuc
Mitsubishi
Heidenhain
Siemens
Haas
Osai
Selca
Fidia
Fagor
WinMax
Mazatrol
Rispondi
giovanni6687
Newbie
Newbie
Messaggi: 2
Iscritto il: martedì 21 marzo 2017, 9:00

Postprocessor

Messaggio da giovanni6687 » martedì 21 marzo 2017, 17:59

Salve a tutti,
qualcuno puo' aiutarmi per un postprocessor Delcam per la mia Datron m 25?
Grazie molte.
Giovanni

filippo b
Member
Member
Messaggi: 202
Iscritto il: martedì 7 ottobre 2014, 19:54
Località: Modena

Re: Postprocessor

Messaggio da filippo b » martedì 21 marzo 2017, 22:32

Buonasera,
sono sicuramente la persona meno adatta a risponderti, anche perchè di post ne capisco nulla (.....), tuttavia vado ad elencarti i motivi per i quali potresti non riceve alcuna risposta:

-sei nella sezione del forum sbagliata;
-delcam (che non esiste più), aveva 6 cam e mezzo, nessun sistema (..quasi, due in realtà trovavano compatibilità...) è idoneo ad una piattaforma che non sia quella per il quale è stato messo a punto: la naturale conclusione a tale osservazione è che servirebbe quantomeno conoscere il nome commerciale del cam in oggetto;
-datron m25 non ho la più pallida idea di cosa sia (vale la stessa considerazione iniziale riadattata al mondo macchine utensili, quindi è un limite mio), tuttavia, per qualunque interlocutore decida di dar seguito alle tue richieste informative sarebbe utile/fondamentale/indispensabile sapere di cosa parliamo (mach3? iso-fanuc?);
-l'osservazione di cui al punto due viene integrata dal comma B (sistema ben rodato in italia) che, sostanzialmente, espone la possibile incompatibilità di un post per la piattaforma cam Delcam "Pippo" (nome di fantasia) sviluppato da chi di dovere con una versione più recente della piattaforma di tuo interesse indi, può a mio avviso essere considerato essenziale sapere, oltre al nome commerciale della piattaforma stessa, anche il suo anno di rilascio (versione);
-i post processor "standard" fanno parte dell'istallazione "standard", un cnc "standard" pertanto è pilotabile coi post in discussione.

Rispondi

Torna a “Macchine utensili professionali CN/CNC”