Tornio Nakamura supermill wy-250

Sezione dedicata esclusivamente a macchine professionali CNC quali Torni cnc, Fresatrici cnc, Brocciatrici cnc, Centri di lavoro cnc, ecc.
Subforum:
Programmazione CNC
Fanuc
Mitsubishi
Heidenhain
Siemens
Haas
Osai
Selca
Fidia
Fagor
WinMax
Mazatrol
Rispondi
Francegbr
Newbie
Newbie
Messaggi: 13
Iscritto il: venerdì 18 maggio 2012, 7:44
Località: Siena

Tornio Nakamura supermill wy-250

Messaggio da Francegbr » domenica 7 maggio 2017, 14:48

Salve a tutti e buona domenica...c'è nessuno che ha questo tornio nella propria officina?
Volevo sapere se esiste un codice identificativo per portautensili fissi e motorizzati da montare sulla torretta di questo tornio, perché da quello che ho capito non è possibile montarli su un altro modello ma solo ed esclusivamente sul supermill wy 250.
Spero di essere spiegato con chiarezza

TIRZAN
God
God
Messaggi: 3083
Iscritto il: sabato 27 luglio 2013, 16:54
Località: AQ

Re: Tornio Nakamura supermill wy-250

Messaggio da TIRZAN » lunedì 8 maggio 2017, 9:17

ciao,dove lavoro mi capita anche di usare delle Nakamura sia TW-10-TW-20 che delle nuove WY-100.
riguardo i portautensili solitamente sono intercambiabili con le altre torrette Nakamura di pari dimensione.
a te serve saperlo perchè hai altri portautensili di altre macchine oppure ti serve per poter comprarne di nuovi?

Francegbr
Newbie
Newbie
Messaggi: 13
Iscritto il: venerdì 18 maggio 2012, 7:44
Località: Siena

Re: Tornio Nakamura supermill wy-250

Messaggio da Francegbr » martedì 9 maggio 2017, 21:28

Ciao, grazie della risposta innanzitutto...mi servirebbe saperlo perché ho una ventina tra portautensili fissi e motorizzati da vendere e volevo sapere meglio per indirizzarmi nel modo giusto

TIRZAN
God
God
Messaggi: 3083
Iscritto il: sabato 27 luglio 2013, 16:54
Località: AQ

Re: Tornio Nakamura supermill wy-250

Messaggio da TIRZAN » mercoledì 10 maggio 2017, 9:05

apri il link che ti metto, è un catalogo di portautensili per Nakamura in cui puoi vedere tutte le misure così vedi con che macchine sono compatibili.
http://www.albertiumberto.com/_PDF_arch ... ecnici.pdf

Rispondi

Torna a “Macchine utensili professionali CN/CNC”