corpo pinze e serraggio idraulico WTE

Sezione dedicata esclusivamente a macchine professionali CNC quali Torni cnc, Fresatrici cnc, Brocciatrici cnc, Centri di lavoro cnc, ecc.
Subforum:
Programmazione CNC
Fanuc
Mitsubishi
Heidenhain
Siemens
Haas
Osai
Selca
Fidia
Fagor
WinMax
Mazatrol
Rispondi
danymt03
Junior
Junior
Messaggi: 112
Iscritto il: sabato 17 marzo 2012, 21:39
Località: ascoli piceno

corpo pinze e serraggio idraulico WTE

Messaggio da danymt03 » venerdì 10 novembre 2017, 22:41

http://www.metechitaly.com/documenti/Pr ... gerito.pdf

Ciao Ragazzi.. per la nostra dmg dmu75 stavamo vedendo per attrezzarla alcuni corpi pinze e prolunghe con serraggio idraulico della WTE GMBH una ditta tedesca.. che io personalmente nella mia ignoranza non conosco.. il mio titolare mi ha detto che gli hanno consigliato questa ditta perche' hanno un buon rapporto qualità prezzo.. e che le prolunghe a serraggio idraulico potrebbero essere un'alternativa al calettamento.. per evitare di comprare magari anche l'attrezzo per calettare..
Volevo chiedervi un parere.. se per caso qualcuno di voi ha avuto modo di provare questa per me nuova tecnologia e se per voi questa ditta è abbastanza valida..
Aspetto una vostra risposta e Grazie in anticipo!! :wink:

Avatar utente
Fiveaxis
God
God
Messaggi: 5712
Iscritto il: sabato 15 gennaio 2011, 12:08
Località: Monza e Brianza

Re: corpo pinze e serraggio idraulico WTE

Messaggio da Fiveaxis » venerdì 10 novembre 2017, 23:19

Non so che tipologia di lavori fate e neanche i costi dei mandrini che vi hanno indicato. Però, a mio personalissimo parere, dovendo scegliere tra un idraulico ed un calettamento a caldo NON avrei dubbi a scegliere il secondo.
Valuterei, i giapponesi http://www.mst-corp.co.jp/en/home/slimline_top/ Qualità senza compromessi...Non richiedono costose calettatrici ad induzione ed hanno tutti i vantaggi del calettamento a caldo. Tra l'altro hanno un catalogo da far paura, per cui sono estremamente versatili.
La macchina conta...ma la differenza la fa il "manico"!

Avatar utente
zeffiro62
God
God
Messaggi: 6097
Iscritto il: sabato 15 dicembre 2007, 15:53
Località: Fiorentino D.O.C.G.
Contatta:

Re: corpo pinze e serraggio idraulico WTE

Messaggio da zeffiro62 » domenica 12 novembre 2017, 16:50

valuterei anche i forte serraaggio sono ottimi personalmente uso d'andrea e nikken questi ultimi molto più cari ma altro pianeta rispetto ai d'andrea.

dipende cosa andrete a fare
Il bene si fa, ma non si dice. E certe medaglie si appendono all'anima, non alla giacca. (G. Bartali)

Rispondi

Torna a “Macchine utensili professionali CN/CNC”