Trasformazione Versione CNC Osai s10

Sezione dedicata esclusivamente a macchine professionali CNC quali Torni cnc, Fresatrici cnc, Brocciatrici cnc, Centri di lavoro cnc, ecc.
Subforum:
Programmazione CNC
Fanuc
Mitsubishi
Heidenhain
Siemens
Haas
Osai
Selca
Fidia
Fagor
WinMax
Mazatrol
Rispondi
CNCiro
Newbie
Newbie
Messaggi: 3
Iscritto il: sabato 11 novembre 2017, 19:22
Località: Napoli

Trasformazione Versione CNC Osai s10

Messaggio da CNCiro » domenica 12 novembre 2017, 22:31

Salve a tutti, sono Ciro e come da regolamento mi sono presentato nell' apposita sezione
https://www.cncitalia.net/forum/viewtopi ... 38&t=70716.
Sono qui a porvi il mio problema:
Posseggo un tornio PPL galazi con un bel CNC osai 10series T, controllo reputato da me molto intuitivo ed efficace.
Purtroppo il mese scorso a causa di uno sbalzo di tensione è saltata da prima tutta la sezione per l'editing dei programmi poi la memoria ed in ultimo la scheda video.
Non vi sto nemmeno a dire osai o vari riparatori autorizzati quanto mi hanno chiesto (un valore che eguaglia o supera il valore dell'intera macchina).
Senza scoraggiarmi ho acquistato un controllo in america pagandolo una cifra ragionevole e credendo che fosse simile al mio anche perchè i numeri seriali non differiscono che di poche centinaia.
Haimè il controllo anche se fisicamene è uguale ha istallato su la versione GP e non quella T. in pratica sono rimasto fregato.
Vorrei sapere se qualcuno di voi ha esperienze a riguardo e se è possibile shiftarlo in versione T.
In tal caso sono costretto a venderlo per errato acquisto ma..... per questo dovrò aspettare di produrre i miei 60 messaggi :D
Spero di avere risposte calorose.

Rispondi

Torna a “Macchine utensili professionali CN/CNC”