CNC System 9000 RAS Multi Bend Center Ripristino Configurazione

Sezione dedicata esclusivamente a macchine professionali CNC quali Torni cnc, Fresatrici cnc, Brocciatrici cnc, Centri di lavoro cnc, ecc.
Subforum:
Programmazione CNC
Fanuc
Mitsubishi
Heidenhain
Siemens
Haas
Osai
Selca
Fidia
Fagor
WinMax
Mazatrol
Rispondi
bigblack
Newbie
Newbie
Messaggi: 4
Iscritto il: mercoledì 15 novembre 2017, 23:07

CNC System 9000 RAS Multi Bend Center Ripristino Configurazione

Messaggio da bigblack » mercoledì 15 novembre 2017, 23:17

Ciao a tutti, spero che questa sia la giusta sezione. In azienda abbiamo una RAS Multibend che ha funzionato perfettamente per anni, ma in seguito a uno scaricamento delle batteria, sembrerebbe aver perso i dati. Il controller ha la scritta SYSTEM 9000 sopra, però cercando online non so se quello identifichi il modello e il prodotto. Chiedo a voi se lo conoscete. Il mio problema è che dovrei avere a disposizione tutti i file necessari per il ripristino ma vorrei capire alcune cose. Per ora ho ripristinato la lingua e gli utensili. Ma ho dei punti interrogativi sui dati macchina, per cui credo di dover trovare un file con una determinata estensione da ricaricare in una determinata sezione come ho fatto con gli altri due file della lingua e dei tools. Avete idea di quale estensione dovrei cercare e in quale sezione andrà ripristinato? O se vi servono + dati come immagino sicuramente, chiedetemi e ve li procuro. Domani farò qualche foto al controller e al problema.
Grazie

Rispondi

Torna a “Macchine utensili professionali CN/CNC”