Come annunciato nel precedente messaggio, oggi ho chiesto ai tecnici della Bussellato informazioni su come funziona l'assistenza sulle loro macchine anche datate e, sicuro di quello che mi avrebbero risposto, vi scrivo le mail che ci siamo scambiate questa mattina.
Oggetto: Info su assistenza a pagamento rif. CNC BUSELLATO B1 anno 2003 Lunedi 11 dic 2017
D: Buon giorno
Sono ………………………………… possessore di una Busellato mat. ………..., con la presente vorrei porVi un semplice quesito. Un colega ha acquistato una cnc B1 dell’anno 2003.……………………. vorremmo sapere se può ricevere la Vs. assistenza da remoto e/o per telefono così come accade nei miei confronti.
GRAZIE in anticipo per la risposta che vorrete darmi.
Buon Lavoro
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D: ………..non avevo dubbi nella Vs. risposta, però, per essere più precisi, Vi ricordo che finora non ho mai pagato per semplici assistenze telefoniche e da remoto, a meno che non abbia usufruito di un'assistenza a tempo prolungato, nonostante la mia macchina sia stata direttamente acquistata in Busellato nell'anno 2008.
Succederà anche per la macchina del mio collega??
O considerando che l'acquisto non è avvenuto in Busellato avrà condizioni diverse?? Saluti
email in chiaro cancellata
D: GRAZIE per la disponibilità Sicuramente non mancherà occasione, come già avvenuto per il passato, di eloggiare l'ottima professionalità riscontrata nel sevice della Busellato. Girerò immediatamente queste mail al mio collega per contarVi direttamente. Saluti
Ribbadisco che attualmente NON ho mai pagato le diverse assistenze ricevute nonostante diverse volte è capitato che si sono protratte per ben oltre i 15 minuti (vedi come già scritto su questo forum
https://www.cncitalia.net/forum/viewtopi ... =3&t=67516 )............forse è solo un caso ????
Junior 73 non perdere altro tempo, di al tuo amico di contattare il service Busellato. Se necessaroi ti fornisco tutti gli indirizzi con i num di tel.
In ogni modo resto a disposizione, nei miei limiti possibili, per eventuali richieste.
Saluti