Masterwood teknomatt 2004-F

Sezione dedicata esclusivamente a macchine professionali CNC quali Torni cnc, Fresatrici cnc, Brocciatrici cnc, Centri di lavoro cnc, ecc.
Subforum:
Programmazione CNC
Fanuc
Mitsubishi
Heidenhain
Siemens
Haas
Osai
Selca
Fidia
Fagor
WinMax
Mazatrol
Rispondi
crapun75
Newbie
Newbie
Messaggi: 2
Iscritto il: sabato 26 agosto 2023, 22:43

Masterwood teknomatt 2004-F

Messaggio da crapun75 » domenica 27 agosto 2023, 0:02

Ciao, uso per lavoro il controllo numerico in oggetto e ultimamente ho iniziato a curarne la manutenzione con un mio amico appassionato di elettronica, vista l'anzianità della macchina che rende difficoltoso trovare tecnici con esperienza diretta e i costi assurdi che impone la casa madre per il suo personale specializzato.Durante l'ultimo intervento di riparazione si è resa necessaria una saldatura vicino al processore che ci ha obbligato a staccare per alcuni secondi la batteria tampone; la conseguenza è stata una rimediabile perdita di tutti i programmi e una problematica scritta "parametri errati" con, ad esempio, valori di x e y intorno ai 2km che non ho idea di come resettare. qualcuno mi può dare una mano?

Il71
Newbie
Newbie
Messaggi: 2
Iscritto il: domenica 8 maggio 2022, 22:27

Re: Masterwood teknomatt 2004-F

Messaggio da Il71 » sabato 9 settembre 2023, 20:45

Mi è successo la stessa cosa del CNC masterwood project 315 la batteria tampone dopo un periodo di inutilizzo si è scaricata e ho dovuto fare una procedura abbastanza semplice al telefono con il tecnico ma spiegarti ci posso provare ma non garantisco se hai pazienza domani ci guardo

Rispondi

Torna a “Macchine utensili professionali CN/CNC”