Interruttore I/O tornio Hobbymat MD 65

Spazio dedicato a tutte le discussioni di carattere tecnico-informativo vario, che per loro natura non hanno corrispondenza specifica con le altre Sezioni del Forum.
Rispondi
tornietto
Newbie
Newbie
Messaggi: 3
Iscritto il: domenica 27 marzo 2016, 10:30
Località: Modena

Interruttore I/O tornio Hobbymat MD 65

Messaggio da tornietto » martedì 31 maggio 2016, 20:25

Recentemente ho acquistato in rete un tornio Hobbymat MD 65 che sto cercando di rimettere in ordine.
Tra i tanti ho questo problema: l'interruttore di acceso spento, di cui allego due foto, ha la manopola rotta. per procedere al suo aggiustaggio o sostituzione devo asportarlo dalla plancetta ma non so come fare.
Non vedo viti di ritenuta, non sembra che ci sia da svitare la manopola, sono andato anche in un magazzino di automazione industriale per trovare un interruttore equivalente ma anche loro non sono riusciti a capire come togliere l'interruttore dalla plancetta.
C'è qualcuno che sa darmi qualche informazione in merito ?
Grazie

Angolopiatto
Senior
Senior
Messaggi: 1061
Iscritto il: lunedì 23 marzo 2015, 19:39
Località: Trapani

Re: Interruttore I/O tornio Hobbymat MD 65

Messaggio da Angolopiatto » martedì 31 maggio 2016, 21:55

"l'interruttore di acceso spento, di cui allego due foto,"

la prima foto non la vedo.. l'altra invece pure... non la vedo :lol:

f.sco

tornietto
Newbie
Newbie
Messaggi: 3
Iscritto il: domenica 27 marzo 2016, 10:30
Località: Modena

Re: Interruttore I/O tornio Hobbymat MD 65

Messaggio da tornietto » mercoledì 1 giugno 2016, 9:26

Hai ragione.
Il fatto è che non sono pratico dei forum perciò non so ancora come si allegano le foto; ieri sera, quando ho scritto il testo, ho provato ad inserire le foto (seguendo le istruzioni riportate sotto l'area nella quale si scrive) ma evidentemente ho sbagliato qualcosa e, controllando la mail prima di inviarla, me ne sono accorto, ho provato ancora senza successo ed a quel punto ho deciso di inviare il post anche senza foto confidando che qualcuno avrebbe capito lo stesso il senso del messaggio.
Questo è quanto.
Approfitto della tua risposta per chiederti se puoi spiegarmi come fare ad allegare foto o dirmi dove posso trovare una spiegazione meno ermetica di quella inserita di default.
Grazie

Rispondi

Torna a “Miscellaneous”