Acquisto materiale da lavorazione

Spazio dedicato a tutte le discussioni di carattere tecnico-informativo vario, che per loro natura non hanno corrispondenza specifica con le altre Sezioni del Forum.
Rispondi
simone12345
Newbie
Newbie
Messaggi: 2
Iscritto il: martedì 26 luglio 2016, 16:41
Località: sondrio

Acquisto materiale da lavorazione

Messaggio da simone12345 » martedì 26 luglio 2016, 16:59

Ciao a tutti, mi sono avvicinato al mondo delle lavorazioni meccaniche da qualche mese, ho iniziato a fare qualche lavorazione su barre di leghe ferrose e di alluminio per prendere un po' la mano con le macchine utensili. Ora che ho appreso un po' di manualità con le macchine a mia disposizione, mi sono ritrovato davanti a un grosso problema: avrei bisogno, per il progetto che ho in mente, di acquistare delle barre di leghe di rame/berillio o leghe di rame/nichel, ma dopo estenuanti ricerche non ho ancora trovato nessuna attività commerciale che venda leghe metalliche al dettaglio. Se qualcuno di voi sapesse indicarmi un rivenditore di barre metalliche al dettaglio ve ne sarei infinitamente grato!
Grazie e buona giornata a tutti!

enrico1
Junior
Junior
Messaggi: 163
Iscritto il: venerdì 2 luglio 2010, 20:08
Località: milano

Re: Acquisto materiale da lavorazione

Messaggio da enrico1 » martedì 26 luglio 2016, 21:24

miorini metalli milano, questo il sito: http://www.miorinimetalli.it/4_1_rame.htm .
se acquisti la barra intera non ci sono problemi e a volte se ne hanno ti danno anche degli spezzoni. prova a sentirli

Rispondi

Torna a “Miscellaneous”