spedizioni combinate su ebay

Spazio dedicato a tutte le discussioni di carattere tecnico-informativo vario, che per loro natura non hanno corrispondenza specifica con le altre Sezioni del Forum.
Rispondi
Avatar utente
cianfa72
Senior
Senior
Messaggi: 603
Iscritto il: giovedì 16 luglio 2009, 14:55
Località: Roma

spedizioni combinate su ebay

Messaggio da cianfa72 » mercoledì 30 novembre 2016, 13:33

ciao,

domanda a margine sugli acquisti su ebay. Vi risulta che alcuni venditori non consentono spedizioni combinate ?

Ad es. vorrei acquistare 5 oggetti da rdgtools su ebay: li ho messi nel carrello ed ora richiedendo il totale al venditore mi ritorna un messaggio che dice che il venditore ha disabilitato le spedizioni combinate.

Mah..... :(

Avatar utente
red-ing
Member
Member
Messaggi: 388
Iscritto il: lunedì 22 agosto 2016, 13:27
Località: VR

Re: spedizioni combinate su ebay

Messaggio da red-ing » mercoledì 30 novembre 2016, 16:33

Contattalo che sicuramente sistemi il tutto... Anch'io dove non era scritto contattavo il venditore, e mi hanno sempre fatto pagare una sola spedizione, in un caso mi hanno aggiunto 2 €....

melManmax86
Junior
Junior
Messaggi: 58
Iscritto il: lunedì 11 maggio 2015, 18:36
Località: Milano

Re: spedizioni combinate su ebay

Messaggio da melManmax86 » martedì 13 dicembre 2016, 15:26

purtroppo mi è capitato con dei dvd dove il venditore voleva farmi pagare 5 spedizioni singole, ma contattandolo ho risolto pagandone solamente una

scafas
Newbie
Newbie
Messaggi: 21
Iscritto il: martedì 16 dicembre 2008, 14:06

Re: spedizioni combinate su ebay

Messaggio da scafas » venerdì 12 maggio 2017, 11:31

in alcuni casi i venditori mettono oggetti con spese spedizioni alte e il valore dell'oggetto basso per pagare meno commissioni , per questo non accettano spese di spedizione singole.
poi naturalmente spediscono in unica soluzione

Rispondi

Torna a “Miscellaneous”