banchettofresa con carrello

Conduzione, attrezzaggio, sistemi e metodi, problematiche delle macchine CNC per la lavorazione del legno e suoi derivati.
Rispondi
Avatar utente
Laserium Floyd
Junior
Junior
Messaggi: 75
Iscritto il: domenica 8 aprile 2012, 9:17
Località: bassoPiemonte

banchettofresa con carrello

Messaggio da Laserium Floyd » sabato 21 luglio 2012, 7:33

ciao ,sto riparando una cassettiera,scusate se approfitto sempre della Vs gentilezza:devo fare un po di incastri ,sul banchetto che ho non riesco a tenere la tavoletta perfettamente lineare alla fresa e devo ''mangiare'' poco per volta altrimenti''strappa' anche se non ci sono nodi.Purtroppo la mia dotazione di frese è di scarsa qualità  con le einhel del kit fresa ancora ..con le valex uno schifo,quest'ultime nella pnza da 6 slittano mi sapete suggerire qualche marca superiore(DEwalt?), di costruire un carrello dove bloccare i pezzi :oops: grazie ciao
Funziona così,e non chiedetemi perchè(Keplero)

Avatar utente
roby69
Member
Member
Messaggi: 276
Iscritto il: sabato 23 dicembre 2006, 16:06
Località: Dogliani (CN)

Re: banchettofresa con carrello

Messaggio da roby69 » sabato 21 luglio 2012, 21:26

Ciao, ti consiglio di fare un salto sui forum "legnosi" come "il truciolo" oppure "il legno" troverai sicuramente chi ti saprà  aiutare.
Dewalt è una buona marca per fresatrice ma non so se costruisca frese, puoi valutare le CMT.

saluti
roberto

Mangusta

Re: banchettofresa con carrello

Messaggio da Mangusta » domenica 22 luglio 2012, 6:15

Non perdi occasione per un pò di pubblicità  gratuita... eehh!! :mrgreen:
Le frese usate da Laserium Floyd sono buone per smuovere la terra nei vasi da giardino o per farsi male anche quando questo non dovrebbe accadere, usando la funzione CERCA e digitando frese per legno, ad esempio, la ricerca restituisce 851 risultati... scartandone anche l'80% ce n'è da leggere... volendo.

Avatar utente
Laserium Floyd
Junior
Junior
Messaggi: 75
Iscritto il: domenica 8 aprile 2012, 9:17
Località: bassoPiemonte

Re: banchettofresa con carrello

Messaggio da Laserium Floyd » domenica 22 luglio 2012, 14:37

Grazie,ho poi curiosato anche su forum legnosi e credo di aver risolto il problema ,buona domenica
Funziona così,e non chiedetemi perchè(Keplero)

Avatar utente
roby69
Member
Member
Messaggi: 276
Iscritto il: sabato 23 dicembre 2006, 16:06
Località: Dogliani (CN)

Re: banchettofresa con carrello

Messaggio da roby69 » domenica 22 luglio 2012, 21:35

Contento di averti aiutato.
Mangusta non faccio pubblicità  sono un utente qui come lo sono la, anzi sono sicuramente i più che dai forum legnosi ho indirizzato qui. :D
ciao.

Rispondi

Torna a “Lavorazione e lavori in legno con macchine CNC e Tradizionali”