Saldatrice Tig pulsato AC-DC con memory work

Descrizione, problemi, tecniche, macchine, accessori e tutto ciò che riguarda le varie tipologie di saldatura, quali: MMA-TIG-MIG/MAG, etc.
Rispondi
Avatar utente
mara2054
Junior
Junior
Messaggi: 154
Iscritto il: sabato 6 agosto 2011, 15:35
Località: SCIACCA
Contatta:

Re: Saldatrice Tig pulsato AC-DC con memory work

Messaggio da mara2054 » sabato 5 gennaio 2013, 12:46

Tu hai perfettamente ragione, ma le mie tristi esperienze recenti in fatto di foto allegate (hackeramenti di server e perdita totale dei contenuti) mi hanno spinto ad utilizzare questo metodo che è il più sicuro in quanto il server esterno ha un back-up giornaliero + 1 settimanale e infine 1 mensile. Non ultimo quello della chiusura di un grosso hoster :(
Devo riconoscere che caricare le immagini su CNC-Italia è alquanto agevole e veloce rimane il fatto che il resize a 800x600 devo farlo manualmente, siccome per stare sui forum non ci paga nessuno :badgrin: e nenche si è obbligati... si cerca di perdere meno tempo possibile.
A me questa comunity piace e penso di poter fare questo piccolo investimento di tempo di caricare le immagini per condividerle con con voi.

Appena ho 2 minuti sistemo tutto.. anzi no :? .. perchè le modifiche non sono abilitate dopo un certo periodo, pertanto ti chiedo di abilitarmi momentaneamente se ciò è possibile e carico le immagini.

Grazie e scusa sempre per il disagio che vi ho arrecato.

Mariano
Done

Mangusta

Re: Saldatrice Tig pulsato AC-DC con memory work

Messaggio da Mangusta » sabato 5 gennaio 2013, 18:23

Anche questo forum è soggetto a backup se è per questo. Per il resize è vero che lo si deve fare manualmente ma puoi farlo con un solo clic a tutta la cartella che ti sei preparato. Per l'abilitazione a modificare i tuoi messaggi sarebbe anche possibile ma creerei un precedente, se lo faccio con te poi chiunque si trovasse nelle stesse condizioni si sentirebbe in diritto di chiedere la temporanea abilitazione alla modifica dei suoi messaggi e questo non è possibile.

Avatar utente
mara2054
Junior
Junior
Messaggi: 154
Iscritto il: sabato 6 agosto 2011, 15:35
Località: SCIACCA
Contatta:

Re: Saldatrice Tig pulsato AC-DC con memory work

Messaggio da mara2054 » sabato 5 gennaio 2013, 19:58

Se reputi interessante questo topic per gli ospiti del tuo forum, posso aprirne uno nuovo e carico tutte le foto con una piccola didascalia e se ciò creerebbe problemi posso caricare un file.rar con tutte le foto da consultare off-line.

Grazie ancora.

Mariano. :)
Done

Mangusta

Re: Saldatrice Tig pulsato AC-DC con memory work

Messaggio da Mangusta » sabato 5 gennaio 2013, 20:11

Prepara una cartella con le immagini suddivise per messaggio e ridimensionate, quando sei pronto me lo comunichi tramite MP e vediamo come si può risolvere.

Avatar utente
mara2054
Junior
Junior
Messaggi: 154
Iscritto il: sabato 6 agosto 2011, 15:35
Località: SCIACCA
Contatta:

Re: Saldatrice Tig pulsato AC-DC con memory work

Messaggio da mara2054 » sabato 5 gennaio 2013, 23:25

Ok, la preparo. :)
Done

Avatar utente
captain Kevin
Senior
Senior
Messaggi: 1024
Iscritto il: mercoledì 31 ottobre 2007, 15:53
Località: Sarno

Re: Saldatrice Tig pulsato AC-DC con memory work

Messaggio da captain Kevin » mercoledì 13 febbraio 2013, 8:35

nessun aggiornamento?

Avatar utente
captain Kevin
Senior
Senior
Messaggi: 1024
Iscritto il: mercoledì 31 ottobre 2007, 15:53
Località: Sarno

Re: Saldatrice Tig pulsato AC-DC con memory work

Messaggio da captain Kevin » giovedì 7 marzo 2013, 22:21

novità ?

Rispondi

Torna a “La Saldatura e sue tecniche”