Cambio saldatrice e consiglio per saldatrice multiprocesso

Descrizione, problemi, tecniche, macchine, accessori e tutto ciò che riguarda le varie tipologie di saldatura, quali: MMA-TIG-MIG/MAG, etc.
Rispondi
Thanatos
Newbie
Newbie
Messaggi: 2
Iscritto il: sabato 31 dicembre 2016, 10:48

Cambio saldatrice e consiglio per saldatrice multiprocesso

Messaggio da Thanatos » sabato 31 dicembre 2016, 11:20

Buongiorno,
Sono un idraulico industriale, operiamo nel campo delle tubazioni contenenti gas tecnici, acqua industriale, potabile, smaltimento linee esistenti e tubazioni A/P per presse con tubazioni XXS e di varie schedule... Offriamo servizi di progettazione e certificazione degli impianti con libretto di impianto e libretto di uso e manutenzione (esempio trasporto gas tecnici oppure postazioni di deflambatori/cannello)
Inoltre facciamo anche impianti civili di climatizzazione, di teleriscaldamento di depurazione e potabilizzazione con processo a UV o a cloro. Trattiamo l impiantistica domestica come gli impianti a termoconvettori, a pannelli solari (x acqua calda e riscaldamento), impianti a pavimento con pannelli radianti a caldaia a condensazione o con fonti alternative e rinnovabili come termocucine a legna o caldaie a pellet...

Questo è in breve il mio lavoro ora volevo avere un consiglio da voi.
La mia saldatrice EWS 201 amp mi ha abbandonato, io ho anche una EWS 260 amp e sono saldatrici che uso di continuo almeno 3 4 giorni su 5 con amperaggi sui 60-70 elettrodi basico 2.5 e elettrodi 3.25 a tensioni di 90-130 amp per cicli lavorativi lunghi...