marchio saldatrici awelco opinioni esperienze

Descrizione, problemi, tecniche, macchine, accessori e tutto ciò che riguarda le varie tipologie di saldatura, quali: MMA-TIG-MIG/MAG, etc.
Rispondi
Avatar utente
salvoimprevisti
Member
Member
Messaggi: 492
Iscritto il: lunedì 20 gennaio 2014, 16:14
Località: lombardia leno

marchio saldatrici awelco opinioni esperienze

Messaggio da salvoimprevisti » domenica 4 giugno 2017, 16:23

ciao, se fosse possibile vorrei avere vostre opinioni personali su marchio saldatrici Awelco, ne ho visto alcuni esemplari esposti ,presso un magazzino di materiali industriali, presso cui mi servo, mi permetto di domandare a Voi in quanto so che mi darete dei giudizi e delle opinioni giuste ed obbiettive grazie per l'attenzione, le macchine in questione , erano portatili in valigetta( non ricordo il modello in verità) , grazie ancora
I metalli si riconoscono dal suono, le persone dalle parole e, soprattutto, dalle azioni.

Avatar utente
darix
Senior
Senior
Messaggi: 2295
Iscritto il: venerdì 25 febbraio 2011, 15:10
Località: Palermo

Re: marchio saldatrici awelco opinioni esperienze

Messaggio da darix » domenica 4 giugno 2017, 18:14

Ho avuto una piccola saldatrice a filo continuo "no gas". Quelle rare volte che funzionava saldava bene. Di solito però aveva ptoblemi elettrici/elettronici. Alla fine l'ho presa a martellate per evitare che mi tornasse ancora una volta la tentazione di provare a ripararla... aspettiamo gli altri pareri però....
SAFETY FIRST!

Avatar utente
nicio91
Member
Member
Messaggi: 397
Iscritto il: venerdì 2 settembre 2011, 10:15
Località: Ancona

Re: marchio saldatrici awelco opinioni esperienze

Messaggio da nicio91 » domenica 4 giugno 2017, 21:49

Io ho una piccola inverter e va da dioo!!
Non discutere mai con un idiota: ti trascina al suo livello e ti batte con l'esperienza.

Avatar utente
salvoimprevisti
Member
Member
Messaggi: 492
Iscritto il: lunedì 20 gennaio 2014, 16:14
Località: lombardia leno

Re: marchio saldatrici awelco opinioni esperienze

Messaggio da salvoimprevisti » lunedì 5 giugno 2017, 11:23

grazie per la puntuale segnalazione, ripeto non devo comprarla l'ho vista esposta presso un venditore non conoscevo, il marchio mi interessavano le caratteristiche tecniche ,la robustezza e l'affidabilità, erano in una piccola valigia portatile da lavoro con la dotazione, credo fossero ad elettrodo, grazie comunque per i vostri preziosi pareri
I metalli si riconoscono dal suono, le persone dalle parole e, soprattutto, dalle azioni.

jonny89
Newbie
Newbie
Messaggi: 28
Iscritto il: mercoledì 4 settembre 2019, 21:47

Re: marchio saldatrici awelco opinioni esperienze

Messaggio da jonny89 » mercoledì 11 settembre 2019, 13:47

Ricordi il modello che hai visto?

Rispondi

Torna a “La Saldatura e sue tecniche”