Meglio brasare o usare una resina bicomponente ?

Descrizione, problemi, tecniche, macchine, accessori e tutto ciò che riguarda le varie tipologie di saldatura, quali: MMA-TIG-MIG/MAG, etc.
Rispondi
mikey78
Newbie
Newbie
Messaggi: 16
Iscritto il: martedì 6 marzo 2018, 12:10

Meglio brasare o usare una resina bicomponente ?

Messaggio da mikey78 » mercoledì 7 marzo 2018, 12:00

Salve a tutti ragazzi :) ,
Questo è il mio primo post, spero di non aver sbagliato sezione e, soprattutto,
spero di incontrare il mio buon samaritano, dato l'atipico quesito che andrò a porvi !

Più che un appassionato di meccanica sono un appassionato di falegnameria che spesso, vuoi per un motivo vuoi per un'altro,
sconfina in altri campi . . . questo è uno di quei casi :D

Ma andiamo al punto :
Sto restaurando un'antica pialla da falegname con un discreto valore collezionistico ma, purtroppo,
mi sono imbattuto in un problema. Una delle viti che bloccano i manici al corpo pialla si inserisce in una sede parzialmente rovinata . . .
Il mio obiettivo è sistemare in qualche modo la situazione senza inficiare il valore dell'oggetto.
Aggiungo un'immagine della sede così da rendere il tutto più chiaro :

mikey78
Newbie
Newbie
Messaggi: 16
Iscritto il: martedì 6 marzo 2018, 12:10

Re: Meglio brasare o usare una resina bicomponente ?

Messaggio da mikey78 » mercoledì 7 marzo 2018, 12:26

Ho un immagine da 50 KB che vorrei inserire ma, quando allego, nella barra di stato mi si avverte che la dimensione max è 250 KiB e pertanto la cosa non va a buon fine come mai ?

mikey78
Newbie
Newbie
Messaggi: 16
Iscritto il: martedì 6 marzo 2018, 12:10

Re: Meglio brasare o usare una resina bicomponente ?

Messaggio da mikey78 » mercoledì 7 marzo 2018, 12:35

Proseguo senza immagine sperando che, nel frattempo, qualcuno mi aiuti a risolvere :?