Consiglio acquisto fresa CNC

Piccole cnc hobbystiche non autocostruite
Rispondi
VinDiesel
Newbie
Newbie
Messaggi: 6
Iscritto il: lunedì 15 febbraio 2016, 19:59
Località: Venosa (PZ)

Consiglio acquisto fresa CNC

Messaggio da VinDiesel » mercoledì 17 febbraio 2016, 0:44

Salve ragazzi, sono un nuovo utente e mi sono iscritto per essere consigliato, da voi che ne sapete molto più di me, una fresa cnc per uso hobbystico quindi non per forza professionale, intorno ai max 1000€. Avevo visto questa CNC 3040Z Router 3 Axis, però c'è anche la versione solo CNC 3040 se c'è anche altro, cosa mi consigliate?

VincenzoG
Newbie
Newbie
Messaggi: 11
Iscritto il: giovedì 18 agosto 2016, 13:19

Re: Consiglio acquisto fresa CNC

Messaggio da VincenzoG » sabato 20 agosto 2016, 15:45

Ho acquistato la 3040t 4 assi...... credo sia in grado di dare parecchie soddisfazioni.
http://www.china-cncrouter.com/it/produ ... 7hNlI9OJhE

Avatar utente
Pedro
God
God
Messaggi: 7021
Iscritto il: domenica 6 aprile 2008, 18:44
Località: Roma

Re: Consiglio acquisto fresa CNC

Messaggio da Pedro » domenica 22 ottobre 2017, 14:25

Aprire più topic con la stessa identica domanda non fa che confusione, ho cancellato tutti gli altri messaggi e rimani focalizzato su questo, magari le risposte che a te servono arriveranno
"Ho controllato molto approfonditamente," disse il computer, "e questa è sicuramente la risposta. Ad essere sinceri, penso che il problema sia che voi non abbiate mai saputo veramente qual è la domanda."

VinDiesel
Newbie
Newbie
Messaggi: 6
Iscritto il: lunedì 15 febbraio 2016, 19:59
Località: Venosa (PZ)

Re: Consiglio acquisto fresa CNC

Messaggio da VinDiesel » lunedì 23 ottobre 2017, 17:42

VincenzoG ha scritto:Ho acquistato la 3040t 4 assi...... credo sia in grado di dare parecchie soddisfazioni.
http://www.china-cncrouter.com/it/produ ... 7hNlI9OJhE
Non so, non mi convince tanto se poi in caso di problemi a chi mi devo rivolgere? Tempi di consegna? non posso aspettare 30 gg purtroppo

VinDiesel
Newbie
Newbie
Messaggi: 6
Iscritto il: lunedì 15 febbraio 2016, 19:59
Località: Venosa (PZ)

Re: Consiglio acquisto fresa CNC

Messaggio da VinDiesel » lunedì 23 ottobre 2017, 17:48

Pedro ha scritto:Aprire più topic con la stessa identica domanda non fa che confusione, ho cancellato tutti gli altri messaggi e rimani focalizzato su questo, magari le risposte che a te servono arriveranno
Grazie, non ricordavo di averne aperto già altri...sorry

VinDiesel
Newbie
Newbie
Messaggi: 6
Iscritto il: lunedì 15 febbraio 2016, 19:59
Località: Venosa (PZ)

Re: Consiglio acquisto fresa CNC

Messaggio da VinDiesel » lunedì 23 ottobre 2017, 21:23

Pedro ha scritto:Aprire più topic con la stessa identica domanda non fa che confusione, ho cancellato tutti gli altri messaggi e rimani focalizzato su questo, magari le risposte che a te servono arriveranno
Mi sono appena reso conto che questo non è il post ultimo inserito :( avevo chiesto consigli specifici, elencando delle specifiche particolari :( come faccio a ritrovarlo perchè questo è del 2016

VinDiesel
Newbie
Newbie
Messaggi: 6
Iscritto il: lunedì 15 febbraio 2016, 19:59
Località: Venosa (PZ)

Re: Consiglio acquisto fresa CNC

Messaggio da VinDiesel » lunedì 23 ottobre 2017, 22:31

Si può chiudere...non è questo il post è completamente diverso da quello che chiedevo nel nuovo post. Grazie lo stesso

Rispondi

Torna a “Fresatrici CNC da banco”