non so se sia un aggeggio partorito dagli americani o meno,io l avevo visto tempo fa su youtube e mi sono promesso di farmelo,ne avevo ordinato uno stampato 3d ma ovviamente non andava bene
ovvio che ci vorrebbe uno almeno il doppio di lunghezza...più ci si sposta e più ce errore ,come andare in barca insomma...un cambio di rotta di 1° su 100 mt non è nulla,ma su 3000 miglia si!
ora sara' inutile o no,io l ho provato ed ero un po fuori
ho fatto una lavorazione e sono stato in tolleranza,prima no...quindi io l approvo,senno' era nel cestino dei trucioli!
quindi meglio averlo e essere piu preciso di prima che non averlo e avere la testa fuori squadra perlomeno questo è il mio pensiero
è professionale?di certo no!ma nemmeno la mia fresa lo è visto che è da hobbysta
avevo pensato anche di fissare i bracci del portacomparatore al mandrino ma ovviamente essendo lunghi la flessione c'era
perlomeno questo è solido e cosa non da poco è facile usarlo e in poco regolo tutto
per ultimo ma non per ultimo mi sono divertito a farmelo visto che era alluminio di scarto
poi ovviamente se mi dite come si squadra la testa sarei contento..non si finisce mai di imparare!