Consiglio acquisto passo passo

Sezione dedicata all'elettronica in generale.
Rispondi
Alberto64k
Newbie
Newbie
Messaggi: 9
Iscritto il: lunedì 17 ottobre 2016, 21:47

Consiglio acquisto passo passo

Messaggio da Alberto64k » giovedì 29 dicembre 2016, 15:14

Visto il periodo, buone feste a tutti, chiedevo gentilmente un consiglio per acquistare dei motori passo passo. C'è da fidarsi dei cinesi, su ebay c'è un'offerta tre nema 34 bialbero 11.5 Nm 180 euro compresa spedizione senza tax della wantai motor, solo che ho appena visto uno su you tube che si lamentava perchè difettato in origine!!!!! Poi ho visto ACT MOTOR, LONG MOTORS, RATTAM, ecc. ecc. Non vorrei buttare via soldini, esistono alternative senza svuotare il portafoglio, la taglia che mi serve è più o meno quella descritta. Di tutti i cinesi si salva qualcuno? Ringrazio anticipatamente se qualcuno può darmi notizie utili, Auguri Alberto64k

cncinside
Junior
Junior
Messaggi: 136
Iscritto il: lunedì 18 gennaio 2016, 19:35
Località: verona

Re: Consiglio acquisto passo passo

Messaggio da cncinside » mercoledì 4 gennaio 2017, 18:56

il fatto è che qua non si può fare pubblicità a negozi vari perché pensano che sei ammanigliato....
cmq io fossi in te cercherei in Italia
almeno hai la garanzia
se mi scrivi in privato ti dico dove li ho comprati io .....e non c'entro nulla con la ditta.
solo che è una ditta innominabile
poi decidi tu....ciao

scafas
Newbie
Newbie
Messaggi: 21
Iscritto il: martedì 16 dicembre 2008, 14:06

Re: Consiglio acquisto passo passo

Messaggio da scafas » venerdì 12 maggio 2017, 11:37

io li presi da wantaimotor e vanno benissimo , magazzino in germania arrivati in 3gg

Avatar utente
mgd966
Senior
Senior
Messaggi: 771
Iscritto il: lunedì 12 settembre 2016, 2:49
Località: Changzhou,Cina-ridente paesino del Verbano,Italia

Re: Consiglio acquisto passo passo

Messaggio da mgd966 » sabato 13 maggio 2017, 1:46

se ti serve,e senza che sia garanzia di nulla io alla RATTMotor di Changzhou sono stato fisicamente,esistono hanno la merce in magazzino ed e' una attivita' reale e non farlocca.
poi se la merce sia anche della qualita' che tu ti aspetti questo non lo so perlomeno esistono fisicamente non come tanti cinesi che sono solo sul pc.
ho preso un alberino con pinza er 11 per un mio progetto ma non l'ho ancora usato.
se non e' rotto non si puo' aggiustare

Rispondi

Torna a “Elettronica”