Mach4 pulsanti di stato luminosi

Sezione dedicata a Mach4
Rispondi
Avatar utente
danieleee
God
God
Messaggi: 3664
Iscritto il: lunedì 8 marzo 2010, 22:38
Località: Borgo Vercelli

Mach4 pulsanti di stato luminosi

Messaggio da danieleee » venerdì 15 settembre 2017, 11:15

Ciao a tutti, sono alle prese con Mach4, ho attivato i principali tasti esterni START,PAUSA,STOP.
Per farlo ho seguito questo video
https://www.youtube.com/watch?v=RKMXFRvj0yE
Visto che avevo inserito delle spie luminose sul quadro, che ne visualizzavano lo stato della macchina, mi piacerebbe funzionassero pure con Mach4!
Però non so proprio come fare! :(
Con Mach3 funzionavano perfettamente, bastava inserire nella cartella macro il file "macropump" ed in seguito attivare la spunta nel general configuration, che tutto filava liscio!
Ho bisogno di un vostro aiuto!
Allego i file. Uno è quello del link video con già la modifica, il secondo è la macro per i tasti che funzionava con Mach3.
Per farla breve, il comportamento di START e PAUSA rimangono invariati, unico a cambiare sarebbe il RESET che diventerebbe ENABLE.
Non hai i permessi necessari per visualizzare i file e le foto allegati in questo messaggio. Per visualizzare tali file devi registrarti ed effettuare il Login

Avatar utente
danieleee
God
God
Messaggi: 3664
Iscritto il: lunedì 8 marzo 2010, 22:38
Località: Borgo Vercelli

Re: Mach4 pulsanti di stato luminosi

Messaggio da danieleee » lunedì 20 novembre 2017, 8:49

Mi rispondo da solo, magari la cosa potrà interessare anche ad altri, a volte si cerca soluzioni complesse, quando le si hanno già pronte sotto il naso..!!
comunque basta abilitare, le uscite nelle rispettive voci, ed il gioco è fatto..!
ce ne sono già parecchie, tanto basta a trasformare il pannello di controllo in un albero di natale..! :D
Non hai i permessi necessari per visualizzare i file e le foto allegati in questo messaggio. Per visualizzare tali file devi registrarti ed effettuare il Login

Rispondi

Torna a “Mach4”