Richiesta sagome in XPS (o simili)

Archivio delle trattative concluse nella sezione mercatino
Bloccato
waters
Newbie
Newbie
Messaggi: 2
Iscritto il: giovedì 13 aprile 2017, 19:02
Località: Brescia

Richiesta sagome in XPS (o simili)

Messaggio da waters » lunedì 1 maggio 2017, 13:23

Buongiorno,
Mi sono iscritto per cercare di realizzare un piccola CNC uso personale ma la disponibilità di tempo libero è esigua........
Cerco quindi qualche anima pia che realizzi quello che volevo cercare di realizzare io.

Devo costruire due coppie di "anime" per realizzare uno stampo per vetroresina.
Il materiale che mi servirebbe è tipo il polisitirolo/polistirene ad alta densità a celle chiuse: da quello che ho capito lo chiamano in 5000 modi, tipo XPS, Depron, Styrodur. Elyfoam.....Devo farci una forma per uno stampo per vetroresina quindi è una cosa quasi usa e getta ma deve essere un po resistente e lavorabile cnc...

Sono 4 pezzi in tutto (specchiati due a due) con dimensioni massime 500 mm x 250 mm e Z=160 mm (prima coppia) e 500 mm x 160 mm e Z=140 mm (seconda coppia).
Sono lavorabili con una tre assi in un solo montaggio, senza sotto-squadri, senza ghirigori estetici, con sformi semplici, nessuna scritta. Serve però poter fare un pò di Cam (non basta una "taglia polistirolo 2 assi). Se la Z fosse un problema possiamo incollare due strati da 80 mm per arrivare a quello che ci serve.

A chi fosse disponibile (con preferenze zona Bergamo/Brescia/Verona) giro qualche immagine jpeg del pezzo e se si va d'accordo il 3D in quasi tutti i formati.
Contattami in MP.

felluco
Junior
Junior
Messaggi: 62
Iscritto il: domenica 20 aprile 2008, 19:10
Località: Busto Arsizio

Re: Richiesta sagome in XPS (o simili)

Messaggio da felluco » martedì 20 giugno 2017, 11:42

Ciao!
Hai risolto per questo lavoro? Scrivimi pure un Pm se ti serve ancora .

Bloccato

Torna a “Trattative Concluse”