Richiesta lavorazione fresatura alluminio

Archivio delle trattative concluse nella sezione mercatino
Bloccato
alexm
Newbie
Newbie
Messaggi: 14
Iscritto il: mercoledì 5 novembre 2008, 15:16
Località: Napoli

Richiesta lavorazione fresatura alluminio

Messaggio da alexm » venerdì 21 luglio 2017, 14:23

Buongiorno a tutti,
Sto cercando qualcuno che possa realizzarmi questo componente (perdonate la quotatura fatta al volo, e'giusto per rendere l'idea, poi fornisco eventualmente una tavola oppure direttamente il file):
img.png
Non ho particolari richieste per quanto riguarda la lega.
Non ho specificato le tolleranze perche' sono abbastanza flessibile. Le quote importanti sono le dimensioni dello scavo interno e la distanza tra i fori. Lo spessore delle pareti o il raggio di curvatura interno non sono vincolanti e possono essere modificate.

grazie :D
Non hai i permessi necessari per visualizzare i file e le foto allegati in questo messaggio. Per visualizzare tali file devi registrarti ed effettuare il Login

arizzato
Junior
Junior
Messaggi: 60
Iscritto il: mercoledì 30 ottobre 2013, 13:36
Località: Carrè

Re: Richiesta lavorazione fresatura alluminio

Messaggio da arizzato » sabato 22 luglio 2017, 11:37

Ciao, alcune considerazione sul pezzo che chiedi...
- la cava intena è passante?.. se è passante, è difficile con una fresa da 6 mm ( per ottenere il raggio di raccordo R3), fare una profondità di 30 mm
ci vorrebbe una fresa più grande ...sopra i 10 mm di diametro... altrimenti con una fresa da 8 si può fare la tasca in due volte girando il pezzo.
- i fori da quanto sono?... sono fori semplici, fori filettati?
... quando ho questi dati, posso vedere se riesco a farlo... tieni conto però che sei hai tanta fretta, mi ritiro già subito :wink: perchè io non riesco a metterci mano prima di 20 giorni, perchè sono in ferie

Ciao Antonio

alexm
Newbie
Newbie
Messaggi: 14
Iscritto il: mercoledì 5 novembre 2008, 15:16
Località: Napoli

Re: Richiesta lavorazione fresatura alluminio

Messaggio da alexm » lunedì 24 luglio 2017, 10:32

ciao,
si, e'passante. il raggio di curvatura puo' essere modificato. l'ideale e' tenerlo il piu'piccolo possibile, ma posso adattarmi.
i fori sono fori da 3mm semplici, senza filettature.
per i tempi di consegna non ho richieste specifiche, posso aspettare un po'

Bloccato

Torna a “Trattative Concluse”