mi presento

Subforum:
Questo sono io ... Questi siamo noi.
Regole del forum
L'Amministrazione invita i nuovi iscritti a scrivere una presentazione anche se breve, in questa sezione non postate saluti o richieste.
Rispondi
metrico
Newbie
Newbie
Messaggi: 1
Iscritto il: venerdì 4 gennaio 2013, 22:46
Località: lucca

mi presento

Messaggio da metrico » sabato 5 gennaio 2013, 23:51

Un saluto a tutti
Mi chiamo Vasco, fin da ragazzino ho dimostrato interesse verso la meccanica in tutte le sue varianti compreso la lavorazione del ferro, poi però ho cambiando totalmente genere,ho fatto il commerciante fino all'età  della pensione, ma già  da una ventina di anni ho trasformato il garage in una piccola "officina" che comprende oltre alle varie cose che + o - qualsiasi hobbista possiede, ho una fresa a colonna che mi fa anche da trapano un tornio Ceriani su cui ho fatto qualche modifica, una troncatrice a nastro Femi da banco e due saldatrici, una ad elettrodo ed una a filo continuo, con questa piccola attrezzatura mi "diverto" a fare un po di tutto, dalle modifiche alle riparazioni che molto spesso capita di fare o anche alla costruzione di qualche cosa di specifico che in quel momento mi serve, mentre altre volte, forse anche cose inutili, ma che la mia fantasia in quel momento mi dice di fare, sempre che la mia modesta attrezzatura me lo consenta.
In questo meraviglioso forum potrò sicuramente imparare molte cose
Buon 2013 a tutti
Vasco

Mangusta

Re: mi presento

Messaggio da Mangusta » domenica 6 gennaio 2013, 7:42

Benvenuto. :D
Ogni tanto una presentazione a regola. :wink:

Avatar utente
girasole
God
God
Messaggi: 7374
Iscritto il: lunedì 3 settembre 2007, 17:23
Località: Matera (MT)

Re: mi presento

Messaggio da girasole » domenica 6 gennaio 2013, 21:58

ciao Vasco e benvenuto :D

ottima presentazione =D>
Non preoccuparti di cosa sta per fare qualcun'altro, il miglior modo per predire il futuro è di inventarlo!
Alan Kay

Avatar utente
kalytom
Administrator
Administrator
Messaggi: 42285
Iscritto il: lunedì 13 novembre 2006, 9:17
Località: Poggiomarino (Na)
Contatta:

Re: mi presento

Messaggio da kalytom » mercoledì 9 gennaio 2013, 19:30

Benvenuto ! :D
Immagine

Rispondi

Torna a “Presentazioni”