Questi script PMC però non parono automaticamente, come non partivano automaticamente i brain in mach3, ma bisogna dire nello screen set che c'è quello script e che vogliamo che parta e giri di continuo; qui, a differenza di mach3 si può scegliere ogni quanti ms lo script parte. Si va in screen editor e in alto a sinistra nella finestra screen tree manager nella casella più in alto di tutte c'è il nome dello screen che si sta usando. Si fa clic e in basso appaiono le properties, quella più in basso è chiamata PMC object: li si sceglie in nome dello script che si vuole eseguire.
Tornando a jambo: in allegato trovi il file che devi salvare nella cartella PMC e poi devi abilitarlo come ho scritto poco sopra. Questo file lo puoi aprire con un editor di testo qualunque e alla fine del file trovi la parte che ho scritto io. Io ho usato l'input 1 e come uscita l'output 1, puoi cambiarlo, puoi aggiungerne a seguire (nella stessa function che si chiama jambo) quanti input e relativi out vuoi (occhio che devi anche mettere variabili di nome diverse e anch flag di nome diversi...se no nulla). Ad ogni pressione dell'input lo stato dell'out cambia come volevi tu.
Sperando di aver fatto cosa gradita a tutti, anche se la funzione era per jambo. Voglio aggiungere che la nuova tecnica di script con lua oltre ad essere molto efficiente è anche estremamente potente, nulla a che vedere con il vecchio sistema in VB
PS: ah, tutto ciò ovviamente verrebbe ad essere bypassato da controller programmabili di per loro....