News

Perdita dell' aiutante - con Dag50 il 08/05/2007 @ 14:23


Oggi sono triste, ho appena portato Kira a seppellire perchè questa notte è morta; ha cominciato a stare male il pomeriggio del primo maggio, la mattina seguente l'ho portata dal veterinario, che le ha fatto una puntura e le ha prescritto degli antibiotici, dicendo che era una forma intestinale.
Il giorno seguente . visto che non migliorava, sono tornato ancora dalla dottoressa con la Kira, c'era un'altro dottore che l'ha visitata e vedendola come stava le ha fatto subito una lastra, gurdandola ha detto che ha avuto un infarto intestinale ed ha deciso di operarla immediatamente.
A mezza notte sono andato a prenderla e mi ha detto che, nel giro di 24-48 ore sarebbe stata bene ma, ieri non mangiava ancora, voleva solo bere e continuava ancora a star male, telefonicamente ha detto che poteva essere l'effetto dell'anestesia, sono rimasto con Kira sino alla 1 di questa notte e sembrava riprendersi, mi sono coricato ma, questa mattina alle sette quando mi sono alzato l'ho gurdata e chiamata ma non mi ha dato nessun cenno, l'ho toccata ed era ormai rigida, con lei se ne và un'altro pezzo della mia vita.