
Incorniciare foto on Artcam
- htluca
- Senior
- Messaggi: 1145
- Iscritto il: mercoledì 7 novembre 2007, 15:49
- Località: Taranto
- Contatta:
- minimax68
- Junior
- Messaggi: 126
- Iscritto il: giovedì 13 dicembre 2007, 23:32
- Località: Firenze
- Contatta:
Ciao e scusate del ritardo, sono stato un po' lontano dal pc.htluca ha scritto:Ciao Minimax, perchè non posti le immagini delle operazioni che fai utilizzando la videata 2D e non la 3D? Facci vedere quali vettori utilizzi per il percorso e le operazioni che fai in maniera dettagliata sono sicuro che si riuscirebbe a capire l'inghippo, così si può solo ipotizzare![]()
Mentre ci sono volevo chiederti una cosa:
Io ho la versione 9.021 in Italiano e la mia schermata è quella che vedi nella seconda foto, ho notato che hai due funzioni in più (vedi prima foto) che versione di Art hai?
Prima di tutto confermo che la versione mia è la "Pro 2008".
Allego le foto di come ho realizzato il percorso per gli smussi. So che non è il modo migliore, ma è quello che più mi soddisfa fra le prove che ho fatto. Ma non capisco perché parte da Z=0 se credo di aver programmato da Z=-2 e per ogni passata la Z si abbassa di 0,5 mm (come programmato per quell'utensile) ma dopo aver di nuovo fatto tutto il percorso a spirale partendo dal centro a Z=0.....
Non hai i permessi necessari per visualizzare i file e le foto allegati in questo messaggio. Per visualizzare tali file devi registrarti ed effettuare il Login
"E quando avrete assaporato il volo, sempre camminerete con gli occhi volti al cielo, perché li sarete stati e li bramerete di tornare" (Leonardo da Vinci)
http://www.webalice.it/minimax68
http://www.webalice.it/minimax68