e lo faccio volentieri per complimentarmi con te per il mostruoso lavoro (per me) che hai fatto

Ciao
certo, è possibilissimo, anzi .. certotenk-70 ha scritto:una domanda , se posso .
non hai paura , in caso la testa non sia perfettamente in parallelo con le guide del carro ( cioe' che non guardi in alto , in basso , o a destra o sinistra ) di molare le griffe leggerissimamente coniche ?.
te lo chiedo , perche' il procedimento incuriosisce molto anche me'
grazie CarloCarloM ha scritto:..... come puoi vedere, sono ancora quì a postare............... non sono io il fortunato![]()
e lo faccio volentieri per complimentarmi con te per il mostruoso lavoro (per me) che hai fatto![]()
Ciao
Se gira (girava visto il successivo lavoro di rettifica) di 0.15 a oltre 100mm di distanza dalla presa (almeno è quello che vedo dalla foto) potrebbe essere un pò la barra non perfettamente rettilinea.riporeno ha scritto:Ho montato il mandrino e dalle prime verifiche gira esternamente nel centesimo![]()
Ma purtroppo quando ho stretto la spina di acciaio temprato nei morsetti
ho rilevato un errore bestiale di 0.15![]()
Non mi meraviglio e me lo sarei aspettato perchè ho avuto la stessa esperienza con il mandrino da 80 che ho
usato per il mio 4° asse link