Lavoro per P. Pio finito (quasi)

Foto e materiale dei nostri lavori.
Subforum:
Wooden Clocks
Bloccato
anonimo/3

Re: Lavoro per P. Pio finito (quasi)

Messaggio da anonimo/3 » mercoledì 18 novembre 2009, 18:01

:shock:
calma ragazzi fra poco viene Natale :D

velleca55

Messaggio da velleca55 » mercoledì 18 novembre 2009, 18:19

pat ha scritto:Per gli altri mi dispiace, ma non resta che pagarvi gli ormai ciclici tutorials
che girano sul forum
,con ammirevole coincidenza di tempi, in totale
contrasto etico del libero scambio, caratteristico di una comunità .
Ciao.
Si da il caso che nella repubblica italiana quando si "sparla" PUBBLICAMENTE di qualcuno, si fa anche il NOME ... altrimenti e pura "fessagine", come tu stesso hai detto ...

Quanto alla mia autorità  di chiudere un post, beh, vedi un po tu dove ti trovi ...

Non mi sono sentito attaccato ... SONO stato attaccato ... perché a meno di essere scemo o stupido, di tutorial ne vedo solo i miei nel forum ... e "pagati" dopo ???...

Ma per piacere, sia almeno corretto e dai i nomi ai buoi ...

Non ho nulla contro di te, ma se continui a giocare con la mia persona e a dire che le cose che faccio sono altro che non quello che sono, ti scotti ... non è una minaccia, solo un consiglio ...

E quanto a chiudere o meno un post, dispiace ma il metro che ho è soltanto il mio ... non quello della repubblica italiana, che c'entra poco o nulla con parole vaghe sputate senza il minor senso o spiegazioni ... e se lo vuoi fare valere, il metro del rispetto, devi anche te rispettare il prossimo, senza denigrare l'operato altrui ...

Invece di rispondere con altre domande stupide, chiarisci di CHI parlavi, cosi almeno la figura del scemo non la fai ...

pat
Senior
Senior
Contatta:

Messaggio da pat » mercoledì 18 novembre 2009, 18:39

....è coda di paglia.
Mi sà .... mi sà , che la figura dello scemo la stai facendo tu.
Ho ben altro da fare che "giocare con la tua persona".
Se hai complessi di persecuzione e ti senti minacciato nel tuo harem
non è colpa mia.
Se permetti chiudo io questa stupida discussione.

P.S. Se questo è il tuo metro,
puoi giusto comandare un metro attorno a te.

velleca55

Messaggio da velleca55 » mercoledì 18 novembre 2009, 18:51

Ah tu senza rispondere a TUTTI del forum con le tue accuse ed affermazioni, ti permetti di chiudere, e a me mi chiedevi con quale diritto lo farei io ???...

Andiamo bene con i concetti di "repubblica italiana" che ci insegni ...

Ed i nomi non li hai fatti ...

Per me è pura "fessagine" (parola usata da te) e male educazione, nonché pura diffamazione ...

'Sti caxxi di tutorial che con "con ammirevole coincidenza di tempi" "girano sul forum" "in totale contrasto etico del libero scambio, caratteristico di una comunità " ... mi spieghi dove sono ???...

Altrimenti devo prendere nota che sei solo uno che proferisce "fessagini" a vanvera ...

Chiudo questa stupida (detta da te) discussione, con soltanto stupide allusioni (aggiungo io) e senza nemmeno una informazione degna del forum ... e questo puo soltanto dispiacermi ... purtroppo ...

Magari fosse tu capace di usare il metro della verità  e chiarezza ... mah non si puo pretendere che tutti siano onesti ...

Bloccato

Torna a “Lavori”